Esco ogni giorno alle 4.30 per 2 ore
Ma dormi ?
E se si... quando sogni vai in bici :)
Esco ogni giorno alle 4.30 per 2 ore
Dormo dalle 9.30 fino alle 4.....Ma dormi ?
E se si... quando sogni vai in bici :)
Dormo dalle 9.30
consiglio personale per chi usa la Potenza stimata in IPbike.
In primis inserire il peso dell'atleta da nudo.
Dopo oltre il peso della bici dovete aggiungere tutti I pesi supplementary che ci sono (borracce attrezzi chiavi di casa, casco scarpe e abbigliamento)
Alla fine nel mio caso ..tutto compreso bici esclusa ho aggiunto quasi 4 kg (pesi rilevati dalla bilancia)
Cosi il calcolo della Potenza almento in salita è molto preciso
ciao
save
Non ho aperto io il 3d ma [MENTION=3341]the[/MENTION]memphis altrimenti lo farei volentieriPurchè ipbike non ricalchi la potenza stimata di strava che è decisamente sovrastimata, almeno 10-20 watt in più per i miei 280 watt di FTP.
O.T. Rapasave non pensi sia il momento di aggiornare l'elenco degli smarphone con ant+ e barometrico.
O.T. Rapasave non pensi sia il momento di aggiornare l'elenco degli smarphone con ant+ e barometrico.
sarebbe veramente un'ottima idea

Ñe avrei trovato uno a 25 euro...da prendere come sostituto in caso di problemi.....che ne dici?Sto ancora usando xsperia x10 mini ma ultimamente le sconnessioni/interruzioni sono decine nell'arco di un allenamento ( sensore potenza/cadenza e fascia cardio ant decathlon ultimo modello) ruota powertap ant+.
Cambiate le pile e aggiornato ipbike all'ultima versione non è cambiato nulla, considerando che negli anni scorsi succedeva molto di rado, o il programma ha dei bug oppure l'antenna ant del cell a causa degli anni ha perso di efficienza.
![]()
Ñe avrei trovato uno a 25 euro...da prendere come sostituto in caso di problemi.....che ne dici?
Ma sbaglio o non ha il barometro?
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Sto ancora usando xsperia x10 mini ma ultimamente le sconnessioni/interruzioni sono decine nell'arco di un allenamento ( sensore potenza/cadenza e fascia cardio ant decathlon ultimo modello) ruota powertap ant+.
Cambiate le pile e aggiornato ipbike all'ultima versione non è cambiato nulla, considerando che negli anni scorsi succedeva molto di rado, o il programma ha dei bug oppure l'antenna ant del cell a causa degli anni ha perso di efficienza.
![]()
avevo il tuo stesso problema... ho risolto installando la versione BETA di IpSensorMan che tra l'altro mi permette di usare i sensori ANT + contemporaneamente su più app (ipbike e strava)
http://www.iforpowell.com/cms/index.php?page=IpSensorMan-betaInteressante dove hai trovato la versione Beta?
Sì serve un sensore...solo che attualmente i dati rilevati e ce ne sono tanti non vengono utilizzati per il calcolo della potenza virtualeGrazie ho scaricato la versione beta e la nuova versione di Ipbike che vedo ha implementato nuove funzionalità tra cui la velocità del vento, domanda serve un sensore apposito da acquistare a parte?
Sei andato sulle opzioni e abilitato il bluetooth Le nelle opzioni?Ciao ragazzi, ho trovato questa discussione molto interessante. E' da un po che cercavo un programmino come questo per cellulare. Mi sono letto tutti i messaggi e penso di aver capito "quasi tutto"....
Ho un LG-P760 che non uso + x cui farebbe al mio caso, anche se non è ANT+. Avrei solo la necessità di collegare via bluetooth una fascia toracica.
Ho scaricato IpSensorMan, attivato il b.t. sul cell, fatto ricerca (ho provato sia con una VDO che una polar), ma IpSensorMan non mi trova nessun cardio.... Quale fascia toracica dovrei comprare xchè sia compatibile BT? Potete aiutarmi... grazie. Saluti a tutti
Sei andato sulle opzioni e abilitato il bluetooth Le nelle opzioni?
Immagino che le tue fasce siano smart bt.
Se non ti funziona scarica ipsensorman beta ho messo il link 5 6 post fa
Infine....sei sicuro che le fasce siano Bt?
Ciao
Save
Se no
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Ciao ragazzi, ho trovato questa discussione molto interessante. E' da un po che cercavo un programmino come questo per cellulare. Mi sono letto tutti i messaggi e penso di aver capito "quasi tutto"....
Ho un LG-P760 che non uso + x cui farebbe al mio caso, anche se non è ANT+. Avrei solo la necessità di collegare via bluetooth una fascia toracica.
Ho scaricato IpSensorMan, attivato il b.t. sul cell, fatto ricerca (ho provato sia con una VDO che una polar), ma IpSensorMan non mi trova nessun cardio.... Quale fascia toracica dovrei comprare xchè sia compatibile BT? Potete aiutarmi... grazie. Saluti a tutti