a me di pagare 57 euro per una non competitiva interessa meno di zero... non ho mai partecipato a mdd e 9colli perchè per partire con 10.000 persone senza alcuna meritocrazia non è una gara ma una passeggiata, e quindi tanto vale farle in altri giorni dell'anno senza pagare na mazza... io vorrei correre, pagando il giusto, per divertirmi. Domenica scorsa ero a Laigueglia. Mi sono divertito per le alte velocità che da solo non sarei riuscito a tenere, ma a livello agonistico, di gara, meno di zero... erano 3 anni che non andavo a Laigueglia proprio per questo motivo (chiusura strade c'è, asfalto più che decente c'è, bel percorso c'è. Quindi ok per altre cose che alcuni di voi tirano in ballo, ma agonismo sempre zero).
ps: anche io sono uno di quelli che ai circuiti non va perchè alla terza accelerazione violenta si stacca ed addio gara... l'ultima a cui sono andato eravamo in 28 partenti comunque... anche li', partenze più omogenee attirerebbero più gente, compresi i panzoni che correre tutti insieme scannandosi e divertendosi tra di loro. che male ci sarebbe? mah... per me non si sarebbe neanche da pararle di questa cosa delle categorie per capacità da tanto mi sembra ovvio e naturale che sia così...