Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Prince

Novellino
22 Gennaio 2009
29
0
Locorotondo (Bari)
Visita sito
Grazie,il montaggio magari è poco "cattivo" ma è stato fatto proprio per "ammorbidire" un pò la bicicletta con ruote comode come le dt sella smp e piega fsa compact in alluminio più sicura visto che dovrà sostenere set di luci considerando che conto di usare la bici per la Randonnèe Sorrento Tropea Sorrento(1000km) e Londra Edimburgo Londra(1400km) quidi capirete che un pizzico di comodià non guasta e poi di cattiva dalle mie parti è sufficente quella di THE PRINCE che andrà meno lontano ma molto ma molto ma molto più velocefriends.Due modi diversi di vivere l'adrenalina ....italiana.Dimenticavo,visto il colore (red) il gruppo non poteva che essre lo Sram Red!:mrgreen:
Sei un grande Carlos!..
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Dopo circa un mese è mezzo di attesa, è arrivato il telaio della mia F4:13 riverniciato.
In pratica hanno tolto il trasparente riapplicato le decalcs (che si erano ingiallite) e riverniciato con il trasparente.
Inoltre mi hanno sostituito, sempre in garanzia:
Forcellino del cambio, piastrina sottoscatola, registri cambio sull’obliquo, passacavi freno, collarino reggisella e serie sterzo.
Diciamo che ne è valsa la pena, è venuta come nuova. Rispettati anche i tempi di consegna.

 

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Dopo circa un mese è mezzo di attesa, è arrivato il telaio della mia F4:13 riverniciato.
In pratica hanno tolto il trasparente riapplicato le decalcs (che si erano ingiallite) e riverniciato con il trasparente.
Inoltre mi hanno sostituito, sempre in garanzia:
Forcellino del cambio, piastrina sottoscatola, registri cambio sull’obliquo, passacavi freno, collarino reggisella e serie sterzo.
Diciamo che ne è valsa la pena, è venuta come nuova. Rispettati anche i tempi di consegna.

E' bene quel che finisce bene! Mi fa piacere si sia risolto tutto per il meglio, addirittura con la gradita sorpresa! Così si fa!o-o
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Dopo circa un mese è mezzo di attesa, è arrivato il telaio della mia F4:13 riverniciato.
In pratica hanno tolto il trasparente riapplicato le decalcs (che si erano ingiallite) e riverniciato con il trasparente.
Inoltre mi hanno sostituito, sempre in garanzia:
Forcellino del cambio, piastrina sottoscatola, registri cambio sull’obliquo, passacavi freno, collarino reggisella e serie sterzo.
Diciamo che ne è valsa la pena, è venuta come nuova. Rispettati anche i tempi di consegna.

Dai un mese è mezzo è accettabile se è tornata in codeste condizioni... adesso pedala...
 

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
55
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Vedi l'allegato 12849
Eccola vi presento la Mia Prince 2009
Bellissima o-ocomplimenti!!

La bici è arrivata. A chi interessa ecco le foto:
http://www.bdc-forum.it/vbgarage.php?do=view&id=7572

j3d dovrebbe essere una my way vero?? xkè il colore Bob è completamente nero (anche le scritte).
E' davvero bella con le scritte e adesivi bianchi, che gli danno una
doppia espressione: impetuosa,aggressiva e cattiva pronta a sferrare l'attacco:afraid:, e pronta con lo smoking per una serata da Gala:==

Fantastica !!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.