Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Il dogma è molto bello, però una cosa che non digerisco x niente e il regisella. Poi questa colorazione?!?!?!?!?!?;nonzo% Certo che il Durace elettronico non stà facendo molta stada! Ho sbaglio?
Dal vivo le colorazioni del dogma rendono molto ma molto di più rispetto alle foto, per quanto riguarda il cambio elettronico chiedere al team sky, quello che lo frena è il costo.
 

d90vide

Pignone
10 Marzo 2008
224
1
Rovereto
Visita sito
Il dogma è molto bello, però una cosa che non digerisco x niente e il regisella. Poi questa colorazione?!?!?!?!?!?;nonzo% Certo che il Durace elettronico non stà facendo molta stada! Ho sbaglio?

assieme al colore bob è quello tra i più venduti...la mia la vedrete presto (spero) montata cn super record e lw standard 3...x l'elettronico se non avessi avuto il super record l'avrei preso ad occhi chiusi è perfetto di contro x me ha solo la batteria e un pò il peso
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record

Biofa84

Pedivella
19 Marzo 2008
488
11
39
Melzo
Visita sito
Ragazzi !!!! :pork:
un consiglio, andiamoci piano con certe affermazioni :angrymod:
Sono pronto a sostenere e dimostrare ovunque e in qualsiasi momento che nessun rivenditore ufficiale Pinarello venda un Dogma con Di2 e Ruote Dura-Ace a cifre simili.
Comunque non era mia intenzione attribuire la commissione di qualsivoglia reato uno specifico negoziante, dico solo, e ribadisco, che nessun rivenditore Pinarello venderebbe un dogma a certi prezzi...verrebbe gambizzato al volo dall'azienda e radiato per sempre dai suoi registri.
 

zucca58

Novellino
18 Ottobre 2007
91
0
Prov. Bologna
Visita sito
Ma siete fuori?
La Dogma montata Di2 e con le ruote Dura/Ace costa, di listino 8400 Euro.
Il negozio linkato, la bici in questione non ce la avrà neanche e se ce l'ha è per loschi giri.
Un dogma Di2 a quel prezzo non sta né in cielo né in terra :angrymod:
Quoto 100%!!
Non conosco il prezzo delle ruote Dura-Ace ma, visto preventivo con i miei occhi, Dogma con Di2 e Bora a 8800 euro!
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
forse in questo topic si
ma nella sezione apposta non vedo perche non si puo parlare di cavalieri
Non so bene la storia, ci sono stati prblemi e la soluzione era di ignorarsi reciprocamente...
ma cosa dici???? una volta era tabù................adesso ho visto la pubblicità anche all'interno del forum, quindi penso che ai piani alti abbiano cambiato idea..................$$$$$$$$$$$$$

Pensala come vuoi, semplicemente ti dico che quello che vedi in alto sono le pubblicità di google (google ads), su cui "i piani alti" non hanno alcun potere decisionale...
Sta cosa si era già detta nel forum svariate volte, basta leggere...
Suggerimento: ti consiglierei di cambiare tono...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.