Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

Ste76

Pignone
4 Maggio 2014
175
88
47
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disk

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.129
233
Morbegno (SO)
Visita sito
ho contattato il mio rivenditore di zona perchè ho definito tutti i dettagli del MyWay Dogma F che vorrei ordinare: mi dice che - cerca di fare l'impossibile sentendo la Fabbrica - ma pare che per il momento la linea MyWay sia SOLD OUT. Testuali sue parole "Purtroppo quest'anno hanno messo a disposizione un numero davvero ridicolo di pezzi". Risulta anche a voi che, sebbene l'opzione MyWay sia stata aperta il 4-5 Novembre, ad oggi non vengono già più accettati ordini di telai con colori personalizzati ?
 

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.065
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
  • Mi piace
Reactions: catman

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.065
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
ho contattato il mio rivenditore di zona perchè ho definito tutti i dettagli del MyWay Dogma F che vorrei ordinare: mi dice che - cerca di fare l'impossibile sentendo la Fabbrica - ma pare che per il momento la linea MyWay sia SOLD OUT. Testuali sue parole "Purtroppo quest'anno hanno messo a disposizione un numero davvero ridicolo di pezzi". Risulta anche a voi che, sebbene l'opzione MyWay sia stata aperta il 4-5 Novembre, ad oggi non vengono già più accettati ordini di telai con colori personalizzati ?
fa strano che il tuo rivenditore non abbia messo in ordine dei My Way aperti,cioè con colore da destinarsi al cilente finale,o è un rivenditore piccolo,i grandi da 100 Dogma all ' anno almeno 20 sono My way,come il mio
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.129
233
Morbegno (SO)
Visita sito
fa strano che il tuo rivenditore non abbia messo in ordine dei My Way aperti,cioè con colore da destinarsi al cilente finale,o è un rivenditore piccolo,i grandi da 100 Dogma all ' anno almeno 20 sono My way,come il mio
beh sai non so le numeriche di questo dealer, però in effetti essendo stato aperto al 4-5 Novembre il canale MyWay c'è qualcosa che non mi torna. Adesso pare sia saltata fuori la possibilità di un telaio My Way misura 54 ..... però io le misure vorrei prenderle andando giù e facendomi misurare per bene, visto l'acquisto importante che andiamo a fare. D'altra parte i colori di serie sono bi se non tri-colori, a me sinceramente è sempre piaciuto il telaio monocolore, tutta la vita
 

carab

Pignone
28 Settembre 2023
252
164
54
napoli
Visita sito
Bici
ktm
ho contattato il mio rivenditore di zona perchè ho definito tutti i dettagli del MyWay Dogma F che vorrei ordinare: mi dice che - cerca di fare l'impossibile sentendo la Fabbrica - ma pare che per il momento la linea MyWay sia SOLD OUT. Testuali sue parole "Purtroppo quest'anno hanno messo a disposizione un numero davvero ridicolo di pezzi". Risulta anche a voi che, sebbene l'opzione MyWay sia stata aperta il 4-5 Novembre, ad oggi non vengono già più accettati ordini di telai con colori personalizzati ?
all'estero pinarello è apprezzatissima piu' di bianchi e colnago e non badano al prezzo. noi ci facciamo mille pensieri e loro acquistano...
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.129
233
Morbegno (SO)
Visita sito
all'estero pinarello è apprezzatissima piu' di bianchi e colnago e non badano al prezzo. noi ci facciamo mille pensieri e loro acquistano...
a meno che - ma posso sbagliarmi - delle due l'una: magari il rivenditore ha già fatto un accordo per N telai con colori di serie, e il cliente MyWAY-ista passatemi il termine, viene visto come uno che rovina il magazzino già acquistato e si cerca di farlo demordere. Boh, pensavo veramente che fosse più semplice, con codice alla mano e idee certe sul gruppo e ruote ........ ma non mi do' cmq per vinto, vi farò sapere
 
  • Mi piace
Reactions: carab

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.065
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
a meno che - ma posso sbagliarmi - delle due l'una: magari il rivenditore ha già fatto un accordo per N telai con colori di serie, e il cliente MyWAY-ista passatemi il termine, viene visto come uno che rovina il magazzino già acquistato e si cerca di farlo demordere. Boh, pensavo veramente che fosse più semplice, con codice alla mano e idee certe sul gruppo e ruote ........ ma non mi do' cmq per vinto, vi farò sapere
Sono negozi che fanno pochi pezzi di alta gamma,nel mio che di Dogma F ne fa moltissimi(oltre 100 all' anno) il rivenditore ha dei telai My Way "vergini"inteso che poi secondo i termini di consegna vengono accoppiati ad un codice creato dal cliente,sono circa il 20% i my way consegnati
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.129
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Sono negozi che fanno pochi pezzi di alta gamma,nel mio che di Dogma F ne fa moltissimi(oltre 100 all' anno) il rivenditore ha dei telai My Way "vergini"inteso che poi secondo i termini di consegna vengono accoppiati ad un codice creato dal cliente,sono circa il 20% i my way consegnati
Mah in realtà un negozio che ho interpellato fa numeri alti ma ho avuto la sensazione che mi volesse convogliare su colorazioni standard. In ogni caso penso che la maggior parte dei clienti della Dogma F avrà trovato un colore di serie che gli piace e quindi faccio questa osservazione: sto benedetto MyWay perché sul sito te lo lasciano impostare, configurare a completo piacimento, confermi ti arriva la mail che dice di contattare il rivenditore di zona e poi ? Quando lo senti dice che nn si può....ma allora facevano prima a non metterlo il link....maaaahhhhhh
 
  • Mi piace
Reactions: franco74