Mi sembra che le Xlight siano su ordinazione.
Quindi al momento dovrebbe essere possibile solo sulle F12, a meno di non prenderla usata o a chilometri zero.
la F12 Xlight ha purtroppo un prezzo disumano
già quella normale costa come un ….TMax
Mi sembra che le Xlight siano su ordinazione.
Quindi al momento dovrebbe essere possibile solo sulle F12, a meno di non prenderla usata o a chilometri zero.
la F12 Xlight ha purtroppo un prezzo disumano
già quella normale costa come un ….TMax
Io ho cercato come un cane da tartufii (F10 etc) prezzi migliori li ho visti solo da Peruffo la serie X occhio al peso del pilota se non sbaglio sono tutte per max 75 Kg. Ci sono un sacco di telai i promo proprio da peruffo.
grande salto una bici top la 12x va a 6200+ talonMa qualcuno sa ci sono rivenditori che vendono la F10 XLight ad un prezzo "umano" o diciamo con una buona scontistica? Qualche mese fa Peruffo aveva una bella promozione sulle F10 normali.... Vorrei fare il salto F8 --> F10 xlight
la mia in vendita è un 51,5 con forcella da 47 super record 12 e bora ultra........... introvabile........fatevi sotto(marzo 2019 4000 km)
La tua la daisto aspettando un preventivo per passare dalla mia F10 x light ad una F12 x light disc........vediamo
Come la monterai?sto aspettando un preventivo per passare dalla mia F10 x light ad una F12 x light disc........vediamo
Un gioiello va solo con il top di campagnoloCome la monterai?
Meno male che c'e ancora qualcuno che capisce qual'e il gruppo giusto per la bdc.Un gioiello va solo con il top di campagnolo
Foto per favore appena arriva.Comprata:F 12 x light con Campy EPS 12 v e le nuove Bora WTO da 33 mm
Comprata:F 12 x light con Campy EPS 12 v e le nuove Bora WTO da 33 mm
Più o meno quanto dovrebbe pesare?sto aspettando un preventivo per passare dalla mia F10 x light ad una F12 x light disc........vediamo
Ciao, sto cercando una F10 disk o una Prince FX Disk o Prince Disk in taglia piccola, ossia 44 per una donna alta 1.55 m. Mi basterebbe anche solo il telaio poi la monto io con un bel Di2 e ruote Fulcrum Racing zero DB.
Ho provato a sentire al telefono molti rivenditori, ma la risposta è sempre la solita: non abbiamo a disposizione tale taglia e bisogna ordinarla a Pinarello con consegna 3-4 mesi ed il prezzo diventa quello di listino con sconticino di max 5%-8%.
Qualcuno ha qualche dritta?
A dirla tutta mi andrebbe bene anche usata se ben tenuta.
Grazie
contaciFoto per favore appena arriva.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?