Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Assolutamente off topic ma ho bisogno di una risposta immediata.
Sulla F12 disk che mi stanno per consegnare una Fulcrum Speed 40T è arrivata danneggiata. Alternativa Bora WTO o Bora ONe, entrambe tubeless. Cosa mi consigliate?
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Assolutamente off topic ma ho bisogno di una risposta immediata.
Sulla F12 disk che mi stanno per consegnare una Fulcrum Speed 40T è arrivata danneggiata. Alternativa Bora WTO o Bora ONe, entrambe tubeless. Cosa mi consigliate?
A questo punto le WTO.
Mi sembra che sia fattibile in seguito effettuare l'upgrade ai ceramic speed, dato che gli ultra non ci sono ancora per le Bora Disc.
 
  • Mi piace
Reactions: alvan

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Promesso e con piacere... Il dramma è che la bici sarà pronta prima di me, perché mi sono procurato una fastidiosissima infiammazione degli ischiocrurali al momento più sbagliato! Pensate che in queste condizioni devo farmi 1200 km in macchina per andare a prenderla... :roll:
 
  • Wow
Reactions: Tapinaz

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Iniezione di Bentelan e domattina una di Orudis e via. Traghetto e auto verso Modena!

P.S.: mi sa che prima di poterci pedalare mi serviranno altri 15 giorni di convalescenza dura... Questi benedetti ischiocrurali sono bestiacce, maledizione...
 
Ultima modifica:

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
Buongiorno, sono in cerca di consigli.
Sono un "infelice" possessore di Prince Disk 2019, bici che mi piaceva tantissimo, desideravo ed ho aspettato parecchi mesi.
Visto che non mi voglio più rivolgere al rivenditore Pinarello dove ho effettuato l'acquisto (piccole cazzate - ti compro i pedali Ultegra e ti imboschi le tacchete - ti compro i Fulcrum e ti imboschi le borse - e sono quasi certo che mi ha cambiato la sella ) cosa mi suggerite come piega e pipa approfittandone per fare un upgrade a questo punto (non rimanendo in ambiente Most)?

Ti posso consigliare ( visto che ho la stessa bike .... e mi trovo alla stragrande ) di puntare subito verso un bravo biomeccanico e valutare insieme a lui di adattarti la bici

Non capisco .......hai sbagliato taglia o e' solo questione di pipa e manubrio , quanto sei alto ?
 
  • Mi piace
Reactions: Fabrizo80

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Solo un matto poteva farsi 1000 km in Land Rover per andare a prendersi una bicicletta... per di più con una gamba a pezzi... ma Marco e Luca sono stati veramente gentili e la cosa meritava di essere fatta. Saluti affettuosi alla F10 che se ne va...