Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.064
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Nessuna balla, con le versioni xlight Pinarello ha avuto vari problemi.
Tant'è che attualmente nessuna bici di questo tipo è in produzione.
Se e quando la riproporranno forse avranno risolto il problema, diversamente non si spiega perché tale versione non è più a listino e che la Pinarello Dogma non sia un riferimento di leggerezza.
non è più in catalogo perchè la nuova F è allineata,come riferimento di peso alle concorrenti di mercato,pesa il kit completo 260 grammi in meno di una F12 e 150 in meno di una XLIGHT,si vocifera che ci sia già disponibile un carbonio che consenta ancora prestazioni migliori da parte di Toray,vedremo,io sono alla mia seconda XLIGHT ,nessun problema ne con la 10 precedente ne con la 12 disc attuale
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
Chiedo info circa i principali distributori Pinarello in Italia … quelli della mia zona sono tutti di piccole dimensioni e non hanno disponibilità neanche nel prossimo futuro di Dogma F alla quale sono interessato … anche in pvt grazie in anticipo ..
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Chiedo info circa i principali distributori Pinarello in Italia … quelli della mia zona sono tutti di piccole dimensioni e non hanno disponibilità neanche nel prossimo futuro di Dogma F alla quale sono interessato … anche in pvt grazie in anticipo ..
ciclicorsa.com
 
Ultima modifica:

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Io mi son trovato bene (con Colnago V3rs). Vende esclusivamente bici italiane (montate preferibilmente con componenti italiane). Prezzi ragionevoli e possibilità di personalizzare la BDC a piacimento. Si trovano a a BG

Leggo Dogma F/Eps/Shamal -> EUR 10.6k oppure Dogma F/DA Di2 12s/C50 -> EUR 10.4k
 

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Io, non ostante abbia ordinato (Modena) il giorno della presentazione, ho una data prevista di consegna a fine dicembre. Gruppo Super record EPS e rossa. All'ordine i tempi dichiarati erano SRAM a novembre, Campagnolo a dicembre, Shimano a gennaio. Staremo a vedere. Domani sono alla Pinarello e cerco di saperne di più... Quest'estate ho visto a Corvara quella in colorazione plutonium/nera con i Super Record. Se è già bella in foto, dal vivo è spettacolare. Rispetto alla mia F12, vista da dietro è praticamente invisibile per quanto è più sottile...
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
Io, non ostante abbia ordinato (Modena) il giorno della presentazione, ho una data prevista di consegna a fine dicembre. Gruppo Super record EPS e rossa. All'ordine i tempi dichiarati erano SRAM a novembre, Campagnolo a dicembre, Shimano a gennaio. Staremo a vedere. Domani sono alla Pinarello e cerco di saperne di più... Quest'estate ho visto a Corvara quella in colorazione plutonium/nera con i Super Record. Se è già bella in foto, dal vivo è spettacolare. Rispetto alla mia F12, vista da dietro è praticamente invisibile per quanto è più sottile...
Ti dico la verità anche io ero molto attirato anche dalla configurazione che hai appena descritto con SR … veramente spettacolare
 
  • Mi piace
Reactions: alvan