Tutto è possibilePerò dalla foto, ora che riguardo i pedali sono Ultegra....possibile gruppo dura ace e pedali Ultegra?
Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk
Tutto è possibilePerò dalla foto, ora che riguardo i pedali sono Ultegra....possibile gruppo dura ace e pedali Ultegra?
Tutto è possibile
Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk
grazie, è proprio quello che volevo fare .
Mandata mail ma ancora nessuna risposta , se non arriva niente provo a mandare una raccomandata, magari finirà in un cestino però ci provo......news ? Hanno risposto ?
Infatti, guarda mi trovo veramente bene con la bici tanto che mi sarebbe piaciuto provare una F10 ma onestamente visto il trattamento fino ad ora non so se darei ancora fiducia a Pinarello.si ma allora..........uno compra una Canyon e ottiene "forse" un trattamento migliore , rimango basito
Ottima scelta tanti auguri ,che modello hai preso?Vi leggo in silenzio da mesi e ora sto aspettando che la mia prima Pinarello sia pronta.Arrivo da anni di Cannondale (Caad10 e un po' Supersix)
Spero veramente di non avere problemi con la mia prima pinarello e sopratutto col postvendita...che sarà internazionale. Spero di non aver fatto una cagata...
Ottima scelta tanti auguri ,che modello hai preso?
Anche sui rulli va da Dio ahah
Ecco spiegato la spaccatura totale della bici di Pasqualon .che dite??Nell'f10 non lo so.
Nell'F12 hanno tolto letteralmente gli incroci della trama del carbonio (si vedono i buchi) e usato un tipo (direi una specie) di carbonio UD.
Il risultato? c'è un limite di peso di 85kg per il ciclista che, a parere di chi scrive, se su una taglia S ci si può anche stare, in taglie grandi con ciclisti sopra gli 1,85m diventa invece limitante. Infine ad oggi non c'è un peso del telaio F12 X lght dichiarato. Tuttavia bisogna dire che il sito è in aggiornamento e sarebbe verosimile che in un prossimo futuro tale dato sia inserito.
Sarebbe pertanto ragionevole dedurre che l'f12 standard sarebbe più rigido o comunque più solido della corrispondente versione x-light.
Ma hai visto l' incidente!? ...... qualunque telaio in carbonio avrebbe fatto la stessa fine con un essere umano che ci casca sopra a peso morto in volo...per il limite di 85 kg credo che sia per F12 xlight telaio di per se' estremo .... per il carbonio UD , ora tutte le bici praticamente sono in carbonio UD .....quindi?Ecco spiegato la spaccatura totale della bici di Pasqualon .che dite??
È più stabile qua che su strada haha , sopratutto con le buche che abbiamo qua .. hahaEcco appunto, parlando di rulli, il mio CAAD10 lo lascio qui, mi porto in Canada la F8 e quindi la userò pure sul Tacx neo. (Ora la faccio la domanda dove mi rimanderete a Mille altri thread): siete sereni a usare sui rulli ste bici? Perché con 6 mesi d'inverno la mia Pinarello girerà più su Zwift che per strada...
È più stabile qua che su strada haha , sopratutto con le buche che abbiamo qua .. haha
seguiamo con attenzione .........La mail l'ho inviata ora sono in attesa......
Io parlavo di Modena che sono spesso la per via della morosa .. le auto si anche a me fanno paura proprio oggi ho mandato a cagare unaMa sai che le trovo migliori qui che da noi?! Con le escursioni termiche che abbiamo a primavera si formano crateri.
Qui, a parte eccezioni, sono in condizioni decenti. La cosa alla quale qua non mi ri-abituerò mai sono le macchine... mi fanno dei peli da aver paura.