Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

Ste76

Pignone
4 Maggio 2014
175
88
47
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disk
si ma allora..........uno compra una Canyon e ottiene "forse" un trattamento migliore , rimango basito
Infatti, guarda mi trovo veramente bene con la bici tanto che mi sarebbe piaciuto provare una F10 ma onestamente visto il trattamento fino ad ora non so se darei ancora fiducia a Pinarello.
Ora a parte la soluzione del problema voglio capire se è proprio politica di Pinarello o è il dealer che mi sta tirando in lungo per non dire un altra parola...
Ti terrò aggiornato, buon weekend
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
la mia prince dovrebbe arrivare la prossima settimana (dovrebbe ).........certo , mi dovesse capitare una cosa del genere mi farei dare subito il n. di telefono del venditore per poi insultarlo ........fortunatamente il negoziante e' un amico e capirebbe la situazione :doh:
 

Ciccio VALENTI

Pignone
22 Giugno 2018
129
87
56
Paceco
Visita sito
Bici
Pinarello
Vi leggo in silenzio da mesi e ora sto aspettando che la mia prima Pinarello sia pronta.Arrivo da anni di Cannondale (Caad10 e un po' Supersix)
Spero veramente di non avere problemi con la mia prima pinarello e sopratutto col postvendita...che sarà internazionale. Spero di non aver fatto una cagata...
Ottima scelta tanti auguri ,che modello hai preso?
 

albyolo

Pignone
11 Aprile 2012
270
5
40
Quebec e a volte Novara
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Anche sui rulli va da Dio ahah

Ecco appunto, parlando di rulli, il mio CAAD10 lo lascio qui, mi porto in Canada la F8 e quindi la userò pure sul Tacx neo. (Ora la faccio la domanda dove mi rimanderete a Mille altri thread): siete sereni a usare sui rulli ste bici? Perché con 6 mesi d'inverno la mia Pinarello girerà più su Zwift che per strada...
 

coczui

Novellino
9 Ottobre 2010
76
10
57
FIRENZE
Visita sito
Bici
Pinarello Prince FX Di2ultrega
Nell'f10 non lo so.

Nell'F12 hanno tolto letteralmente gli incroci della trama del carbonio (si vedono i buchi) e usato un tipo (direi una specie) di carbonio UD.
Il risultato? c'è un limite di peso di 85kg per il ciclista che, a parere di chi scrive, se su una taglia S ci si può anche stare, in taglie grandi con ciclisti sopra gli 1,85m diventa invece limitante. Infine ad oggi non c'è un peso del telaio F12 X lght dichiarato. Tuttavia bisogna dire che il sito è in aggiornamento e sarebbe verosimile che in un prossimo futuro tale dato sia inserito.

Sarebbe pertanto ragionevole dedurre che l'f12 standard sarebbe più rigido o comunque più solido della corrispondente versione x-light.
Ecco spiegato la spaccatura totale della bici di Pasqualon .che dite??
 

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Ecco spiegato la spaccatura totale della bici di Pasqualon .che dite??
Ma hai visto l' incidente!? ...... qualunque telaio in carbonio avrebbe fatto la stessa fine con un essere umano che ci casca sopra a peso morto in volo...per il limite di 85 kg credo che sia per F12 xlight telaio di per se' estremo .... per il carbonio UD , ora tutte le bici praticamente sono in carbonio UD .....quindi?
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Ecco appunto, parlando di rulli, il mio CAAD10 lo lascio qui, mi porto in Canada la F8 e quindi la userò pure sul Tacx neo. (Ora la faccio la domanda dove mi rimanderete a Mille altri thread): siete sereni a usare sui rulli ste bici? Perché con 6 mesi d'inverno la mia Pinarello girerà più su Zwift che per strada...
È più stabile qua che su strada haha , sopratutto con le buche che abbiamo qua .. haha
 

albyolo

Pignone
11 Aprile 2012
270
5
40
Quebec e a volte Novara
Visita sito
Bici
Pinarello F8
È più stabile qua che su strada haha , sopratutto con le buche che abbiamo qua .. haha

Ma sai che le trovo migliori qui che da noi?! Con le escursioni termiche che abbiamo a primavera si formano crateri.
Qui, a parte eccezioni, sono in condizioni decenti. La cosa alla quale qua non mi ri-abituerò mai sono le macchine... mi fanno dei peli da aver paura.
 

Ste76

Pignone
4 Maggio 2014
175
88
47
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disk
Piccolo e quasi inutile aggiornamento:
non avendo avuto risposta alla mia mail inviata tramite il form del sito, dopo più di una settimana provo a chiamare in azienda, gentilmente l'interlocutore mi risponde che non hanno servizio clienti ma bisogna necessariamente passare tramite dealer, allora spiegando brevemente la questione mi da un indirizzo mail al quale provare a scrivere con tutti i dati.......
La mail l'ho inviata ora sono in attesa......


Buon pomeriggio a tutti
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Ma sai che le trovo migliori qui che da noi?! Con le escursioni termiche che abbiamo a primavera si formano crateri.
Qui, a parte eccezioni, sono in condizioni decenti. La cosa alla quale qua non mi ri-abituerò mai sono le macchine... mi fanno dei peli da aver paura.
Io parlavo di Modena che sono spesso la per via della morosa .. le auto si anche a me fanno paura proprio oggi ho mandato a cagare una