Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.065
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Chiedo se qualcuno ha avuto esperienza con acquisto telaio con la configurazione MWWAY.
Vorrei acquistare un telaio DOGMA F e mi hanno dato tempi di attesa di circa 6 mesi.
Mettiamo che mi creo un telaio con colori che voglio io con il configuratore MYWAY.
Secondo voi quanto tempo in più ci mettono per farlo e vendermelo?
io solo my way
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.279
2.377
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Scusate, ma qualcuno potrebbe dirmi quale sarebbe il prezzo del kit telaio della Dogma F? e del manubrio?

I colori che si vedono sul sito sono tutti "gratis", corretto? Solo myway si paga a parte. Costo di questa opzione?

Chiedo perchè sembra impossibile reperire tali informazioni
Grazie
 

icemangino

Novellino
23 Settembre 2023
9
0
52
rovigo
Visita sito
Bici
colnago
Scusate, ma qualcuno potrebbe dirmi quale sarebbe il prezzo del kit telaio della Dogma F? e del manubrio?

I colori che si vedono sul sito sono tutti "gratis", corretto? Solo myway si paga a parte. Costo di questa opzione?

Chiedo perchè sembra impossibile reperire tali informazioni
Grazie
a me hanno parlato di 6K di costo telaio nudo (senza manubrio), in versione RIM, colore rosso/nero classico (per altro devo ancora capire se il shiny e` la versione lucida che siamo abituati a vedere e il mat e` una versione opaca che forse e` anche meglio).
gino
 

icemangino

Novellino
23 Settembre 2023
9
0
52
rovigo
Visita sito
Bici
colnago
a me hanno parlato di 6K di costo telaio nudo (senza manubrio), in versione RIM, colore rosso/nero classico (per altro devo ancora capire se il shiny e` la versione lucida che siamo abituati a vedere e il mat e` una versione opaca che forse e` anche meglio).
gino
una cosa interessante che ho scoperto e` che in alternativa al most ultra integrato della dogma F, sulla gravel ce n'e` 1 che consente comunque montaggio integrato ma la pipetta e` (finalmente dico io) staccabile, in tal modo visto l'esborso esagerato (cmq 5-600 euri) almeno in questo modo potrai cambiarla in futuro.
gino
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.279
2.377
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Kit telaio da come ho potuto leggere su alcuni siti è 6070 euro; manubrio nn ne ho idea, potresti però sentire la Fabbrica Pinarello. MyWay +750 per tutti i colori tranne i boreali dove c'è un ulteriore maggiorazione

a me hanno parlato di 6K di costo telaio nudo (senza manubrio), in versione RIM, colore rosso/nero classico (per altro devo ancora capire se il shiny e` la versione lucida che siamo abituati a vedere e il mat e` una versione opaca che forse e` anche meglio).
gino

Grazie ad entrambi. diciamo che i colori offerti sono tanti e, comunque, qualcosa di bello si trova senza dover attingere al myway

Ultima domanda, sapete i vari pesi? telaio, forcella e manubrio?
 
Ultima modifica:

icemangino

Novellino
23 Settembre 2023
9
0
52
rovigo
Visita sito
Bici
colnago
una cosa interessante che ho scoperto e` che in alternativa al most ultra integrato della dogma F, sulla gravel ce n'e` 1 che consente comunque montaggio integrato ma la pipetta e` (finalmente dico io) staccabile, in tal modo visto l'esborso esagerato (cmq 5-600 euri) almeno in questo modo potrai cambiarla in futuro.
gino
manubrio "most Jaguar XFC Aero TiCR Carbon" accoppiato con pipetta "TIGER ULTRA AERO 1K TICR" .
parlavo di questi.
gino
 

FilippoMM

Novellino
3 Ottobre 2022
1
0
50
Firenze
Visita sito
Bici
tarmac sl4
Ciao, Scusatemi avrei una domanda sulla prince disk 2021, qualcuno sa dirmi se si possono usare (od ancor meglio se ha provato) pneumatici da 30 o 32 mm? Sul pdf whitepaper ho trovato max 28 mm, e luce massima 37.5 nel telaio.
Sto meditando su un acquisto, scambi ruote ecc, ed ho delle ruote Zipp 303s con su gomme "super confort" vorrei capire se lo potrei utilizzare subito o se devo per forza mettere in conto anche un cambio gomme anticipato.
Grazie in anticipo
 

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.065
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Scusate, ma qualcuno potrebbe dirmi quale sarebbe il prezzo del kit telaio della Dogma F? e del manubrio?

I colori che si vedono sul sito sono tutti "gratis", corretto? Solo myway si paga a parte. Costo di questa opzione?

Chiedo perchè sembra impossibile reperire tali informazioni
Grazie
manubrio 800 euro circa,da prendere non c'è confronto con un 2 pezzi
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.129
233
Morbegno (SO)
Visita sito
ciao a tutti, sto configurando la mia nuova Dogma F My Way: rosso71 Shiny + reggisella e talon nero e decalcomanie principali bianche.
Ho un unico dubbio riguardo alle decalcomanie sull'attacco manubrio ( di cui vi posto le 2 foto): secondo voi sta meglio anche lì il colore bianco oppure il metal silver (argento metallizzato) ?
 

Allegati

  • opzione_bianco.jpg
    opzione_bianco.jpg
    113,4 KB · Visite: 99
  • opzione_grigio_2.JPG
    opzione_grigio_2.JPG
    49,3 KB · Visite: 90

Miscia

Pedivella
7 Giugno 2020
449
520
Casa Mia
Visita sito
Bici
Corsa
ciao a tutti, sto configurando la mia nuova Dogma F My Way: rosso71 Shiny + reggisella e talon nero e decalcomanie principali bianche.
Ho un unico dubbio riguardo alle decalcomanie sull'attacco manubrio ( di cui vi posto le 2 foto): secondo voi sta meglio anche lì il colore bianco oppure il metal silver (argento metallizzato) ?

Cosa chiedi a fare... Nella seconda foto la decisione è già stata presa :mrgreen: