Club Bassobikes, bici da corsa Basso

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Ciao gix,
posso chiederti se sono stati puntuali con i tempi di consegna?
...anch'io sono in attesa della tua stessa bici, anche se con componentistica diversa.

Grazie, ciao e... buone pedalate!!!!
La consegna era prevista per la prima settimana di gennaio, é slittata di oltre un mese, lacausa del ritardo mi hanno detto che é da attribuirei ai tempi di consegna delle ruote dt swiss. Per curiosità, tu come l hai montata??
 

arado

Novellino
6 Marzo 2013
8
1
Visita sito
Bici
BDC e CX
La consegna era prevista per la prima settimana di gennaio, é slittata di oltre un mese, lacausa del ritardo mi hanno detto che é da attribuirei ai tempi di consegna delle ruote dt swiss. Per curiosità, tu come l hai montata??
Chorus + Mr 38 carbon. Ordinata a gennaio, consegna prevista per giugno! Si fa prima a fare un figlio...
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Chorus + Mr 38 carbon. Ordinata a gennaio, consegna prevista per giugno! Si fa prima a fare un figlio...
Il
Chorus + Mr 38 carbon. Ordinata a gennaio, consegna prevista per giugno! Si fa prima a fare un figlio...
Il rappresentante di zona mi diceva che non hanno mai avuto una domanda così elevata soprattutto dall'estero. Molto bello il chorus 12 v, sono un campagnolista di lunga data, scendo fa una Canyon Ultimate con record 12 v e bora one 50 con freni tradizionali. Ho ceduto alla curiosità di provare un gruppo elettromeccanico disc. L 'eps di campagnolo ha un costo troppo elevato.
 

arado

Novellino
6 Marzo 2013
8
1
Visita sito
Bici
BDC e CX
Il

Il rappresentante di zona mi diceva che non hanno mai avuto una domanda così elevata soprattutto dall'estero. Molto bello il chorus 12 v, sono un campagnolista di lunga data, scendo fa una Canyon Ultimate con record 12 v e bora one 50 con freni tradizionali. Ho ceduto alla curiosità di provare un gruppo elettromeccanico disc. L 'eps di campagnolo ha un costo troppo elevato.
Sui tempi di consegna biblici ho sentito un po' di tutto ma sembra sia un problema di tutti i produttori... Aspettiamo le tue foto, anche se la mia sarà rosso rubino, inizierò a sognarmela :)
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Sui tempi di consegna biblici ho sentito un po' di tutto ma sembra sia un problema di tutti i produttori... Aspettiamo le tue foto, anche se la mia sarà rosso rubino, inizierò a sognarmela :)
Io dovrei andare domani a ritirarla. Il rivenditore é a Sapri, ma io vivo in pieno parco dell'appennino lucano a 70 km di distanza, e stanotte da me é prevista una mega nevicata.... E una disdetta...
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Il

Il rappresentante di zona mi diceva che non hanno mai avuto una domanda così elevata soprattutto dall'estero. Molto bello il chorus 12 v, sono un campagnolista di lunga data, scendo fa una Canyon Ultimate con record 12 v e bora one 50 con freni tradizionali. Ho ceduto alla curiosità di provare un gruppo elettromeccanico disc. L 'eps di campagnolo ha un costo troppo elevato.
Scusa forse ho capito io male, ma il gruppo che hai preso è elettronico?
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Ho preso la bici completa, il manubrio, in carbonio, é quello che Basso monta di serie sul modello 2021 previsto nel catalogo. La bici é arrivata senza portaborraccia regalo del rivenditore. Anche la sella per il 2021,non é una san marco ma una comodissima selle italia flite boost carbon.
 
  • Mi piace
Reactions: arado