Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
....ti do una dritta: dal prox anno LARM non sarà più rivenditore autorizzato CERVELO (che farà tutto direttamente), forse è x questo che se ne stanno lavando le mani.
Se hai bisogno di aiuto scrivimi x "posta privata", posso provare a darti una mano.

Commercialmente parlando ci sarà un "passaggio" in meno, allora la domanda sorge spontanea, daranno anche una limatina i prezzi in basso ??

Ironruy

Novellino
10 Gennaio 2011
30
0
Tortoreto Lido
Visita sito
Bici
BMC TMR/ BMC TE01
Salve, scusate se mi intrometto...
Ma qualcuno mi sa dire la differenza tra la S5 Team e qulla bianca???
Oltre al prezzo, quella nera costa un 700€ in + cosa cambia???
In più visto che in Italia non ci sarà più un distributore ma ci penserà direttamente Cervelò ci vorrà parecchio per avere la bici???
Grazie!!!

record69

Apprendista Passista
24 Gennaio 2007
888
3
57
Cutrofiano LECCE
Visita sito
Bici
cervelo s2 2011 sram red
Salve, scusate se mi intrometto...
Ma qualcuno mi sa dire la differenza tra la S5 Team e qulla bianca???
Oltre al prezzo, quella nera costa un 700€ in + cosa cambia???
In più visto che in Italia non ci sarà più un distributore ma ci penserà direttamente Cervelò ci vorrà parecchio per avere la bici???
Grazie!!!
differenza di peso la team dovrebbe pesare all'incirca un etto di meno, per quanto riguarda cervelo il mio si vende mi ha detto che dovrebbe crearsi qualcosa come cervelo italia, appunto per avere un riferimento in italiano

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
....ti do una dritta: dal prox anno LARM non sarà più rivenditore autorizzato CERVELO (che farà tutto direttamente), forse è x questo che se ne stanno lavando le mani.
Se hai bisogno di aiuto scrivimi x "posta privata", posso provare a darti una mano.

posso confermare la serietà e disponibilità di henry73, vai tranquillo e scrivigli!!!o-o

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Hai toccato il nodo della situazione, il si vende e l'importatore fanno affari, tu se non vieni difeso dal si vende, sei in balia d e i furbi, una letterina cosa vuoi che ti costi, un centino;nonzo% io giusto x fargli venire il dubbio, di leggere una carta intestasta di uno studio legale, la spedireio-o a tutti e 3:-x stai zitto? La prossima volta , sarà ugualeo-o

pare che con il 30 giugno cesserà il rapporto tra larm e cervelo,
per le garanzie i negozianti dovranno rivolgersi direttamente all'azienda.

immagino come tu possa sentirti, ed è per questo che ti consiglio di far scrivere due righe dall'avvocato al tuo rivenditore!!!

pian piano le cose si sistemano, non è così facile come scrivere un post, jokernero1973 insisti con Cervèlo e fatti aiutare da Henry, non lo conosco, ma se ti tende una mano, lo fa col cuore, aiutare rende speciali, bravo Henry :-x

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.285
6.195
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
pian piano le cose si sistemano, non è così facile come scrivere un post, jokernero1973 insisti con Cervèlo e fatti aiutare da Henry, non lo conosco, ma se ti tende una mano, lo fa col cuore, aiutare rende speciali, bravo Henry :-x
"Aiutare rende speciali"...nulla di più veritiero!

inviato mp a henry73, ragazzi volevo ringraziarvi tutti per come state partecipando a questa mia vicenda.......
i miei migliori auguri!...credo fermamente che alla fine te Lo sostituiscono con uno con bbrigth

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Se davvero tra 15 gg Larm viene scaricata da cervelo certo la situazione potrebbe complicarsi

Comunque l'intervento di un nuovo proprietario inizia a vedersi e non è detto che sia per forza buona cosa

Credo che il cambio di atteggiamento di Larm sulle sostituzioni in garanzia derivi, come ho già scritto, da direttive parecchio più rigide della casa madre, ho idea che le centinaia di sostituzioni fatte in questi anni abbiano avuto un buon peso nelle voci di bilancio di cervelo e quando arriva qualcuno più avvezzo ai conteggi queste anomalia vengono sicuramente affrontate

uhcorti

Pignone
29 Agosto 2008
151
1
Visita sito
Se davvero tra 15 gg Larm viene scaricata da cervelo certo la situazione potrebbe complicarsi

Comunque l'intervento di un nuovo proprietario inizia a vedersi e non è detto che sia per forza buona cosa

Credo che il cambio di atteggiamento di Larm sulle sostituzioni in garanzia derivi, come ho già scritto, da direttive parecchio più rigide della casa madre, ho idea che le centinaia di sostituzioni fatte in questi anni abbiano avuto un buon peso nelle voci di bilancio di cervelo e quando arriva qualcuno più avvezzo ai conteggi queste anomalia vengono sicuramente affrontate
confermo, il referente per l'italia al momento
è in svizzera...

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc

cerchiamo di vedere anche un pò positivo e non sempre grigio o nero, è già amara/dura la vita dei pedalatori :mrgreen: per fortuna è tornato il sole!

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
51
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
minkia ragazzi................
cmq questa storia della "poco " affidabilità del telai Cervèlo ormai si sente dappertutto......dalle uscite con gli amici, dal sivende, sul forum.....anke in altre discussioni su questo forum come qualcuno chiede consigli su una nuova bici sconsigliano le Cervèlo xkè danno problemi..........
uff che indecisione......;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

gaston

Gregario
10 Luglio 2009
685
23
brescia
Visita sito
Bici
cervèlo r3
minkia ragazzi................
cmq questa storia della "poco " affidabilità del telai Cervèlo ormai si sente dappertutto......dalle uscite con gli amici, dal sivende, sul forum.....anke in altre discussioni su questo forum come qualcuno chiede consigli su una nuova bici sconsigliano le Cervèlo xkè danno problemi..........
uff che indecisione......;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
...del gruppo che esco io siamo 5 o 6 con cervèlo e nessuno ha mai avuto problemi ,e un paio da cervèlo quando hanno cambiato telaio hanno ricomprato cervèlo ....minckia ma solo voi trovate tutti i problemi ..haloa;nonzo%;nonzo%

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
51
Cagliari
Visita sito
Bici
...del gruppo che esco io siamo 5 o 6 con cervèlo e nessuno ha mai avuto problemi ,e un paio da cervèlo quando hanno cambiato telaio hanno ricomprato cervèlo ....minckia ma solo voi trovate tutti i problemi ..haloa;nonzo%;nonzo%
Gaston io problemi non ne ho trovato (non ce l'ho!!),
però leggendo quà e sentendo in giro ste cose la paura di comprarla mi viene, che dici?! ......................
come ti dicevo, a me la Cervo piace e se non l'ho ancora presa è solo perchè devo aspettare i primi di Luglio x la liquidazione da parte dell'assicurazione :cry::cry::cry:.........
però con le problematiche che ha segnalato Nemo per primo poi tutti gli altri la fifa è a gògò............:sbianca::sbianca:

gaston

Gregario
10 Luglio 2009
685
23
brescia
Visita sito
Bici
cervèlo r3
però leggendo quà e sentendo in giro ste cose la paura di comprarla mi viene, che dici?! ......................
come ti dicevo, a me la Cervo piace e se non l'ho ancora presa è solo perchè devo aspettare i primi di Luglio x la liquidazione da parte dell'assicurazione :cry::cry::cry:.........
però con le problematiche che ha segnalato Nemo per primo poi tutti gli altri la fifa è a gògò............:sbianca::sbianca:
...boh ..ripeto che non conosco nessuno che abbia mai avuto un problema ,ma su migliaia di telai venduti sicuramente qualcuno lo avrà sicuramente avuto ma credo che anche tutte le case di bici avranno avuto i loro...per quel che mi riguarda posso solo che parlar bene ,la mia r3 la trovo performante in ogni condizione e pure molto bella ....poi il mercato offre una un incredibile varietà di ottime bici , ma siccome me ne posso permettere solo una me la godoo-oo-o..fai una buona scelta :eek:haloa

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc

...boh ..ripeto che non conosco nessuno che abbia mai avuto un problema ,ma su migliaia di telai venduti sicuramente qualcuno lo avrà sicuramente avuto ma credo che anche tutte le case di bici avranno avuto i loro...per quel che mi riguarda posso solo che parlar bene ,la mia r3 la trovo performante in ogni condizione e pure molto bella ....poi il mercato offre una un incredibile varietà di ottime bici , ma siccome me ne posso permettere solo una me la godoo-oo-o..fai una buona scelta :eek:haloa

non sono tante con difetti! è che qui c'è stato un'esagerazione di commenti , veramente rotti x cause innaturali :mrgreen:quanti sono? non esageriamo...basta leggere di altre case!

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
51
Cagliari
Visita sito
Bici
non sono tante con difetti! è che qui c'è stato un'esagerazione di commenti , veramente rotti x cause innaturali :mrgreen:quanti sono? non esageriamo...basta leggere di altre case!
vedi già tu confermi che ci sono state VERAMENTE un'esagerazione di commenti................secondo me è proprio una cosa che ormai si è creata e fossilizzata in questa discussione...............
quindi, se vi và, riniziate o riniziamo e parlare di dati tecnici,stilistici, postare foto di nostre uscitone, confronti telai-ruote, componentistica consigliata ......etc etc...o-o

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
48
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5

fifa a gogo'???be'.....non puoi certo comprarti una Cervélo se parti con questi presupposti,hai qualche centinaio di altre opzioni che ti sodisferanno,ma non avrai la migliore......lascia stare Cervélo,con la paura e l'insicurezza che ti hanno trasmesso i tuoi amici fai bene a scegliere altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.