effettivamente anche a me è sembrato assurdo il loro comportamento, sembrava anche un po ostile lo sentivo dal tono quando parlavo con la signora ............
adesso non vorrei dire scemenze ma siccome il rivenditore ultimamente ha mandato in garanzia una cinquina di telai tra cui un solo s3 ora non vorrei che si fossero seccati o cosa......
Pensa che davo tanto per scontato la sostituzione che non avevo propio messo in conto una simile assurdità difronte a quella crepa.
PER la questione avvocato il gioco (credo)non valga la candela perche un telaio del valore di 2000 euro non saprei quanto sarebbe il compenso dell avvocato al momento della chiusura della vicenda.
Ma cavolo che diavolo scrivono a fare garanzia a vita........se poi difronte ad una crepa del genere vengono a dirti che non e cedimento strutturale,sarei tanto curioso di sapere come spiegano un cedimento strutturale e non.
Comunque una lettera in sede in Canada la farò sicuramente e in primis lamenterò il comportamento di larm e la scarsa se non nulla spiegazione che mi hanno rifilato congedandomi come un pollo.

E la prima volta che in vita mia mi trovo in una situazione del genere cioè cosi stupida