Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
non c'ho il lardo...
ho solo una cessa di venge afff....
per il lardo non c'è problema te ne presto un po del mio!! notare la panzetta e le maniglie dell'amore... :mrgreen::mrgreen:

r2yPFcn.jpg
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
L'accordo era che mi montassero un pacco 12-25 (R3 ritirata mercoledi' scorso) e ieri, m'e' caduto l'occhio sul pignone piccolo che riporta 11 (nel dubbio ho anche contato i denti) !!
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
per il lardo non c'è problema te ne presto un po del mio!! notare la panzetta e le maniglie dell'amore... :mrgreen::mrgreen:

http://i.imgur.com/r2yPFcn.jpg[/IG][/QUOTE]

va bene perfetto allora tu porti il lardo e io porto un campanello per completare la bici del don :mrgreen: cosi poi è a posto definitivamente...mancherebbero i cata ma se mettiamo i cata al don nn va piu bene perche diventano dischi mentre lui vuole le altissime profilo
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
per chi ce l'ha... in salita come viaggia? ovvio che dipende dal motore che c'è sopra... ma è leggera e scattante oppure "lenta" nei cambi ritmo?

Da quanto ricordo io e leggendo un po' in giro mi sembra si difenda molto bene fino a che le pendenze non sono estreme (diciamo sotto il 10%), poi un po' paga dazio ovviamente.
Di certo la serie R è più scattante ma l'S5 non è un pesce fuor d'acqua in salita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.