per il lardo non c'è problema te ne presto un po del mio!! notare la panzetta e le maniglie dell'amore...non c'ho il lardo...
ho solo una cessa di venge afff....
per il lardo non c'è problema te ne presto un po del mio!! notare la panzetta e le maniglie dell'amore...non c'ho il lardo...
ho solo una cessa di venge afff....
sarà difficile, ho un po di prob di salute in famiglia... penso che avrò un inverno impegnativo purtroppoPuoi scendere anche tu e li guardiamo qui i culi ..... ahahahahahahah![]()
mai dire mai comunque 
ciao donni...Vado a leggermi qualche pagina di un buon libro![]()
Posso solo farti i migliori auguri :eek::eek:sarà difficile, ho un po di prob di salute in famiglia... penso che avrò un inverno impegnativo purtroppomai dire mai comunque
![]()
graziePosso solo farti i migliori auguri :eek::eek:

mi ricordo bene... me lo dissi l'anno scorso... tiriamo avanti va....Purtroppo io ho già visto due di quei film![]()
mi ricordo bene... me lo dissi l'anno scorso... tiriamo avanti va....

meglioPerchè questa è la mia..... e perchè per me S5 non si può guardare
![]()
vabbè il tuo parere praticamente non conta come consiglio.... è solo a livello estetico.
personalmente a me la S5 piace più della S3![]()

per il lardo non c'è problema te ne presto un po del mio!! notare la panzetta e le maniglie dell'amore...![]()
http://i.imgur.com/r2yPFcn.jpg[/IG][/QUOTE]
va bene perfetto allora tu porti il lardo e io porto un campanello per completare la bici del don :mrgreen: cosi poi è a posto definitivamente...mancherebbero i cata ma se mettiamo i cata al don nn va piu bene perche diventano dischi mentre lui vuole le altissime profilo
per chi ce l'ha... in salita come viaggia? ovvio che dipende dal motore che c'è sopra... ma è leggera e scattante oppure "lenta" nei cambi ritmo?
ottimo..Ecco il listino 2014 http://focusbikesitalia.ning.com/page/listini

per chi ce l'ha... in salita come viaggia? ovvio che dipende dal motore che c'è sopra... ma è leggera e scattante oppure "lenta" nei cambi ritmo?
Da quanto ricordo io e leggendo un po' in giro mi sembra si difenda molto bene fino a che le pendenze non sono estreme (diciamo sotto il 10%), poi un po' paga dazio ovviamente.
Di certo la serie R è più scattante ma l'S5 non è un pesce fuor d'acqua in salita