Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giowhite

Pedivella
19 Ottobre 2009
414
10
Terni
Visita sito
Bici
Bmc slr01 disc
rispondo a tutti:
il telaio è un 56, dislivello 6 cm, peso 7,0 kg così allestita (ho su dei copertoni da 280 gr)
Per farla più leggera bisogna montare il red, il durace 9000 pesa almeno 150 gr in più.
Su strada è veramente ottima, rispetto all'R3 è molto più scatttante e filante sul passo in piano. Per me il peso non è un grosso problema.
Sono alla ricerca di un paio di ruote degne, da copertoncino. Stavo pensando a delle ksyrium slr wts (le r-sys costano troppo)

cavolo pensavo qualcosa di meno, la tua r3 quanto pesava e come era allestita.
tutte queste domande perchè vorrei prendere la nuova
grazie
complimenti comunque è stupendao-o

merinos

Novellino
28 Novembre 2010
37
0
roma
Visita sito
Bici
cannondale supersix- cervelo r5 vwd
Scusate dato che parlate di dislivello cosa ne pensate della mia fiamma? sono 1,72 82,5 di cavallo la mis della bici 51.
cmq che ne pensate se la cambio con la r5 2014 dura ace?
grazie a tutti dei Vostri pareri.

Allegati

• IMG_2453.jpg
    IMG_2453.jpg
    110,2 KB · Visite: 88
  • IMG_2451.jpg
    IMG_2451.jpg
    97,8 KB · Visite: 62

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
Scusate dato che parlate di dislivello cosa ne pensate della mia fiamma? sono 1,72 82,5 di cavallo la mis della bici 51.

La nuova r5 è bellissima ma la tua non è da meno, se posso fare un appunto non mi piacciono i cerchi, vedrei meglio un medio/alto profilo carbonio..

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
La nuova r5 è bellissima ma la tua non è da meno, se posso fare un appunto non mi piacciono i cerchi, vedrei meglio un medio/alto profilo carbonio..

Considerando la tipologia di telaio non andrei oltre il profilo da 35. Non credo gli convenga cambiarlo, ha già un top di gamma. Ovvio che poi ognuno con i suoi soldi fa quello che gli pare. Io però al suo posto non lo cambierei.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

dipende da disponibilità economica e dalla spesa

io se mi chiedessero un conguaglio di 1000 euro lo farei al volo, 1500 sarei titubante... 2000 mi terrei quello che hai (o al limite farei upgrade parziale)

se la spesa non è un problema fallo, se invece può esserlo, non credo l'upgrade possa valere l'esborso in termini di vantaggi prestazionali o di "godimento"

devo dire che la nuova R5 è molto più armonica e aggraziata della precedente

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
rispondo a tutti:
il telaio è un 56, dislivello 6 cm, peso 7,0 kg così allestita (ho su dei copertoni da 280 gr)
Per farla più leggera bisogna montare il red, il durace 9000 pesa almeno 150 gr in più.
Su strada è veramente ottima, rispetto all'R3 è molto più scatttante e filante sul passo in piano. Per me il peso non è un grosso problema.
Sono alla ricerca di un paio di ruote degne, da copertoncino. Stavo pensando a delle ksyrium slr wts (le r-sys costano troppo)
mmmm nn zo hai i freni idraulici la mia senza pedali e portaboraccia della graziella pesa 6,4 250 g di pedali poi ci sono.. taglia 54

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
beccato andrea :mrgreen:

bikecafe bikecafe è connesso ora
negozio del forum
Invia messaggio Elenco utenti
Ultima attività: Oggi 23:26:00
Attività attuale: Sta visualizzando l'allegato Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

bikecafe

Pedivella
5 Novembre 2010
312
1
Pinerolo
www.bikecafe.org
Bici
Scott, Cannondale, Pinarello, Salsa Cycles, Niner, Surly, Moots
beccato andrea :mrgreen:

bikecafe bikecafe è connesso ora
negozio del forum
Invia messaggio Elenco utenti
Ultima attività: Oggi 23:26:00
Attività attuale: Sta visualizzando l'allegato Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Sai che io ci sono "sempre"...Gianluca non ti ho più visto per salutarti...sono stato assorbito da altri clienti:mrgreen:
Alla prossima!
o-o

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Sai che io ci sono "sempre"...Gianluca non ti ho più visto per salutarti...sono stato assorbito da altri clienti:mrgreen:
Alla prossima!
o-o

Ma va e il povero Edo che lavora come un nero ...tu giochi su internet ..Giampaolo incassa..che battute mi tocca leggere ..tanto facilmente torno a inizio stagione con un amico a fare la visita biomeccanica ..così vi rompo ancora un po' i maroni... Ahahaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.