Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io sono curioso di vedere, oltre alle foto della R5 di gienne1979, le foto di una R5 2014

e magari di vederla dal vivo

non sono riuscito per motivi di lavoro a passare dal negoziante che forse ne ha già in esposizione.... e domani evito perchè il sabato è un delirio... chissà magari lunedì o martedì

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Ottimi prezzi!!!!! Uno dei più competitivi insieme a cavalieri prezzo?
cavalieri lasciamolo perdere.... ;) ma professional cycling fa veramente dei gran prezzi! ho preso solo il telaio e la sella da lui... a 2500 euri prezzone (secondo me) ho sentito molti rivenditori, il prezzo più basso che mi hanno proposto è stato di 3300 :wacko: perciò...

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito
Ciao, io invece le ho messe ad agosto, frattura sottotrocanderica femore dx, con due protesi di sintesi di cui una di circa 30 cm. Ad oggi sono ancora pieno di dolori muscolari e cammino con una stampella. Toglierle come è ??? Scusa la domanda stupida , ma visto come va sono già preoccupato per il prossimo anno, quando dovrò toglierle.......... ciao e auguri
Ciao Orsi o-oo-oo-o ..... tolte ieri dal collo del mio femore dx :-x:-x:-x

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao, io invece le ho messe ad agosto, frattura sottotrocanderica femore dx, con due protesi di sintesi di cui una di circa 30 cm. Ad oggi sono ancora pieno di dolori muscolari e cammino con una stampella. Toglierle come è ??? Scusa la domanda stupida , ma visto come va sono già preoccupato per il prossimo anno, quando dovrò toglierle.......... ciao e auguri
Ciao e ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione . Io ho usato le stampelle per 96 giorni . Comunque ieri ho fatto l' anestesia lombare ed oggi già vamolto bene . Ho qualche dolore , ma riguarda il fatto che ho comunque dei punti di sutura . Comunque tutto quasi normale ......

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito
[Grazie, ma qualcuno mi ha detto che è molto meno invasiva nel toglierle che metterle, qualcuno invece che è uguale........tu hai pedalato nel mezzo?????
Ciao tantissimi auguri anche ha te di prontissima guarigione

QUOTE=donatello1963;4443755]Ciao e ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione . Io ho usato le stampelle per 96 giorni . Comunque ieri ho fatto l' anestesia lombare ed oggi già vamolto bene . Ho qualche dolore , ma riguarda il fatto che ho comunque dei punti di sutura . Comunque tutto quasi normale ......[/QUOTE]

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
[Grazie, ma qualcuno mi ha detto che è molto meno invasiva nel toglierle che metterle, qualcuno invece che è uguale........tu hai pedalato nel mezzo?????
Ciao tantissimi auguri anche ha te di prontissima guarigione

QUOTE=donatello1963;4443755]Ciao e ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione . Io ho usato le stampelle per 96 giorni . Comunque ieri ho fatto l' anestesia lombare ed oggi già vamolto bene . Ho qualche dolore , ma riguarda il fatto che ho comunque dei punti di sutura . Comunque tutto quasi normale ......
[/QUOTE]Toglierle è molto meglio chiaramente :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... fra metterle e toglierle sono passati 750 giorni , durante i quali ho percorso circa 30000 KM ( trentamila in 2 anni ) o-oo-oo-o

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito
Ok grazie, mi hai un po rinfracato, di nuovo tanti auguri
Toglierle è molto meglio chiaramente :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... fra metterle e toglierle sono passati 750 giorni , durante i quali ho percorso circa 30000 KM ( trentamila in 2 anni ) o-oo-oo-o[/QUOTE]

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Il kit telaio e' il più conveniente 1300€ il telaio 650€ultrega 6800 80€ pipa e piega 3t versione pro 100€ di sella 70€look keo 2max hai circa 300€ per le ruote sempre rimanendo nei 2500€ preventivati

Domande
Il kit telaio comprende anche il reggisella e serie sterzo giusto?
Il movimento centrale mi sembra di capire sia un sram PFbb30, ma ci si può montare la guarnitura dell'ultegra 6800 ugualmente, quali calotte dovrei prendere?
SM-bbr60 calotte movimento - filetto ita?

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.145
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ok grazie, mi hai un po rinfracato, di nuovo tanti auguri
Toglierle è molto meglio chiaramente :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... fra metterle e toglierle sono passati 750 giorni , durante i quali ho percorso circa 30000 KM ( trentamila in 2 anni ) o-oo-oo-o
[/QUOTE]

Io per un incidente in moto me ne hanno messe 2 vicino al ginocchio e 2 vicino la cavihlia(rottura scomposta tibia/perone).
Un paio d'anni fa mi tolsero quelle vicino alla caviglia,ma le altre due c'è le ho ancora....e non le toglierò mai più.
Per quanto riguarda l'operazione,a me dette più fastidio toglierle,perché fatto in anestesia parziale,a differenza di quando le ho messe con anestesia totale.
Naturalmente il post operazione e recupero,è stato molto più traumatico quando mi hanno inserito l'attrezzatura...

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Domande
Il kit telaio comprende anche il reggisella e serie sterzo giusto?
Il movimento centrale mi sembra di capire sia un sram PFbb30, ma ci si può montare la guarnitura dell'ultegra 6800 ugualmente, quali calotte dovrei prendere?
SM-bbr60 calotte movimento - filetto ita?

se non ricordo male R3 dovrebbe avere un MC BBRight
quindi per montare l'ultegra dovresti montare un adattatore del tipo : [url]http://www.gambacicli.it/shimano_foto/DF3002-S.png[/URL]
ovvero un adattatore che ti permetta di montare una guarnitura Ø24 su un MC nato per un Ø30.....almeno credo.
Meglio comunque il parere di qualche esperto.....

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
se non ricordo male R3 dovrebbe avere un MC BBRight
quindi per montare l'ultegra dovresti montare un adattatore del tipo : [URL="http://www.gambacicli.it/shimano_foto/DF3002-S.png"][url]http://www.gambacicli.it/shimano_foto/DF3002-S.png[/URL][/URL]
ovvero un adattatore che ti permetta di montare una guarnitura Ø24 su un MC nato per un Ø30.....almeno credo.
Meglio comunque il parere di qualche esperto.....

Ok ho trovato, ci và l'adattatore rotor 4624 o-o