TIKKETTìO!!! NON CI LEVO Più LEGAMBE!! questo appare quando mi alzo sui pedali e solo quando vado in spinta con il pedale destro..
allora.. R5 Disk
Etap con 3 mesi di vita e primo tikketto dopo poco più di 1 mese... si controlla il movimento di centro e cuscinetti sbriciolati. lo cambio e ci metto quello SRAM a cuscinetti ceramci... tempo 3-4 uscite e riecco il tikkettio.. ad ogni pedalata appare questo STIK... si mette mano alla serie sterzo, lubrificandola ... esco e sparito... tempo un'altra settimana e riborda...rieccolo!
questa volta si rismonta la guarnitura, il movimento di centro è "ok".. si prova a serrare le corone ed effettivamente sembravano "lenti"... riparto e tutto sistemato MA tempo 2 uscite.. RIBORDA questo STIK quando il pedale destro passa il punto morto superiore..
qualcuno è stato DISGRAZIATO come me e ha risolto????
lunedi prox si fa un'ultima prova ossia si mette il bloccaggio della serie sterzo quello che danno da incollare internamente e si prova a vedere se fosse questo. Purtroppo nella taglia 56 il tubo sterzo è troppo corto per me e ho dovuto mettere 4 spessori da 1cm.
Diciamo che questi li avevo anche sul precedente TMR01 ma mi sembrava molto più "ancorato"... con la R5 da fermo con i freni tirati se mando in avanti la bici diciamo che oscilla molto.