jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.286
- 6.196
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Si,Una S3...ma gli 8,5kg dell’attuale mi fanno un po’ strano....Ma tu jokerout hai una S3 se non ricordo male?
Si,Una S3...ma gli 8,5kg dell’attuale mi fanno un po’ strano....Ma tu jokerout hai una S3 se non ricordo male?
Altra bici su cui mi é caduto l’occhio... izalco max 9.7...ma anche questa dovrebbe stare oltre gli 8kg....L'ho tenuta per tanti anni, ormai vivo di bei ricordi, l'ho cambiata per una izalco max, anche questa un'ottima bici (credo che i 2 brand facciano parte della stessa holding). La mia era questa
Io ho preso una izalco max non disc, è la bici che utilizzo su percorsi con molto dislivello, la mia disc attuale è una r3.Altra bici su cui mi é caduto l’occhio... izalco max 9.7...ma anche questa dovrebbe stare oltre gli 8kg....
Interessante avere un tuo confronto tra r5 e Izalco,anche se i modelli attuali sono abbastanza diversi..
Penso comunque di essere caduto in piedi :-) ...Complimenti per il mezzo meccanico! Peccato che ora non lo hai più!!
Effettivamente....Altra bici su cui mi é caduto l’occhio... izalco max 9.7...ma anche questa dovrebbe stare oltre gli 8kg....
Interessante avere un tuo confronto tra r5 e Izalco,anche se i modelli attuali sono abbastanza diversi..
Ma visto che sei uno dei pochi che è passato dalla vecchia R5 alla nuova r3 mi puoi dire se la differenza c'è e dove? È solo per appagare la mia curiosità!Penso comunque di essere caduto in piedi :-) ...
sono fissato con i pesi: focus 6.7 Kg, cervélo 7.5 kg
Difficile risponderti poiché sono passato da una 54 ad una 52 e già questo fa una grossa differenza, forse la taglia della r5 era un po' grandicella per me, ma era un'occasione troppo ghiotta e non sono stato capace di resistere. Anche se più grande non ho mai avuto grossi problemi, con un reggisella a zero arretramento e una pipa da 100 mi ci sono sempre trovato benissimo.Ma visto che sei uno dei pochi che è passato dalla vecchia R5 alla nuova r3 mi puoi dire se la differenza c'è e dove? È solo per appagare la mia curiosità!
Per me è un piacereTi ringrazio per il tempo che hai dedicato nel rispondermi! Te ne sono grato! Anche se non sei un "agonista"la tua disamina risulta oculata e fatta da una persona competente! Hai valutato numerosi aspetti! Che dirti...
Grazie
Si,Una S3...ma gli 8,5kg dell’attuale mi fanno un po’ strano....
Eri a Laigueglia? Pure io! Complimenti per la posizione in classifica :-)Domenica la mia si è battagliata fino all’ultimo a fianco della cuginetta...
...7º assoluto e 3º di categoria...la cuginetta ha avuto uno spunto in più in volata..con due posizioni in meno.
No,una circuito nel profondo sud.Eri a Laigueglia? Pure io! Complimenti per la posizione in classifica :-)
Per chi dice che il grigio è un colore da "VECCHI" ecco la mai R3 SILVER (in tutto, ruote comprese; Shamal Ultra Titanium)
Quando vedo una r5 della metà degli anni 10 mi viene sempre giù una lacrima. Ho venduto la mia solo perché con la tendenza di oggi ad avere cerchi larghi, i copertoncini sopra il 25 non ci stavano, ma rimpiango anocra oggi il giorno della separazione :_(
Grandissima bici la r5! Goditela
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?