Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
Ciao!
dagli ultimi post di ieri e oggi mi sembra allora di capire che tra R3 e R3 team c'è di diversità la forcella... nel R3 c'è la fk30 mentre nel R3 team c'è la fk33 (quella del R5 forse...perché sembra più leggera anche quella)
e la fk33 è più leggera di 50gr? € 500... 100 € ogni 10 gr...... alla faccia del c...:wacko:
comunque mi tolgo il fastidio perché penso di prendere per cambiare le mie solite colorazioni un bel R3 bianco blu...:eek:
Ciao a tutti

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Buonasera a tutti , comunico a voi cultori del marchio Cervelo che da pochi giorni ho acquistato un telaio Cervelo R5 wvd , montato con i miei
componenti vale a dire trittico 3T ltd , gruppo completo SR revolution e
ruote Bora ultra o Hyperon ultre a seconda delle occasioni .
Buona serata a tutti !

Dannazione, complimenti ancora!!!

Queste foto sono delle vere e proprie "istigazioni" all'acquisto......
Sarai mica un'agente segreto al soldo dei canadesi???

Stanne certo.. son b@stardi sti qua.. istigano alla violenza ciclistica :mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao!
dagli ultimi post di ieri e oggi mi sembra allora di capire che tra R3 e R3 team c'è di diversità la forcella... nel R3 c'è la fk30 mentre nel R3 team c'è la fk33 (quella del R5 forse...perché sembra più leggera anche quella)
e la fk33 è più leggera di 50gr? € 500... 100 € ogni 10 gr...... alla faccia del c...:wacko:
comunque mi tolgo il fastidio perché penso di prendere per cambiare le mie solite colorazioni un bel R3 bianco blu...:eek:
Ciao a tutti

Comunque scelga, ripeto, qualunque telaio project California è una scelta eccezionale... Le differenze tra R3 base o R5 VWD ci sono ma non sono così eclatanti

Già la R3 base a mio avviso è a livelli dei top di gamma ben più costosi.. La VWD è il non plus ultra a quanto pare ma già con la R3 sei nel campo dell'eccellenza assoluta

E con la differenza ti fai un dura ace o red o sr oppure un paio di ruote full carbon (a mio avviso l'ideale sono un medio profilo)

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Più che altro violenza al portafogli..

Del resto sta economia qualcuno la dovrà risollevare :)

Si.. la sorte dell'economia canadese.. 3 VWD in un giorno (vabbè che non è sempre domenica xò.. ) so soooooooldiii !!

Ma, curiosità (inarrivabile x i mei fondi).. a quanto l'avete portata via.. solo telaio intendo.. anche MP..

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Si.. la sorte dell'economia canadese.. 3 VWD in un giorno (vabbè che non è sempre domenica xò.. ) so soooooooldiii !!

Ma, curiosità (inarrivabile x i mei fondi).. a quanto l'avete portata via.. solo telaio intendo.. anche MP..

Macché mp

Direi di dirlo pubblicamente così da poter tutti fare le nostre valutazioni

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Grazie nemorino.

Scusate l'insistenza ma ma la visita biomeccanica e la valutazione antropometrica ha evidenziato una mia scarsa capacita' estensiva. Mi hanno cosi' indirizzato verso una cervelo R3 che ha un tubo sterzo maggiore rispetto ad altre bici. Devo prendere una misura 51 ma il mio si vende non ne ha na disponibile, cosi' prima di ordinare la volevo almeno vedere in foto una 51.

Grazie infinite.

su con la vita! x come lo scrivi sembra che ti hanno consigliato una R3 xchè simile a una handbike , guarda le 54 postate , è molto simile ,sterzo + corto e + sloop, x cui , risultato: molto racing

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Ciao!
Ciao a tutti

vai così,bello deciso:-x

V

VECCHIA

Guest
Alcuni dati sul peso della mia R5 :
Montata con le Bora 6,020 kg , montata con le Hyperon si scende a 5,950
risultato stupefacente se si pensa che sono stati ottenuti montando tutta
componentistica al top ma comunque standard , roba che nel 2011 mi ha
permesso fino ad oggi di fare 21500 km quindi affidabile . Altra cosa da
non sottovalutare e' che pur avendo un peso cosi' basso la bici risulta
estremamente stabile in discesa anche con ruote a profilo alto .
o-o

4SNero

Pedivella
4 Febbraio 2009
310
4
Con papa' dove le selle sono fatte di nuvole
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
su con la vita! x come lo scrivi sembra che ti hanno consigliato una R3 xchè simile a una handbike , guarda le 54 postate , è molto simile ,sterzo + corto e + sloop, x cui , risultato: molto racing

Certo che no.:mrgreen:

Purtroppo sono rimasto scottato con l'acquisto della precedente bdc. Un si vende moooooolto importante della zona, al momento dell'acquisto, mi ha preso per dire le misure e a suo dire la misura giusta per me era una 54,5 con attacco 120mm. Ti dico solo che sono alto 173cm con cavallo 82,5 e braccia leggermente corte e sulla 54.5 ci stavo come su un lettino al mare. Mal dischiena, formicolii agli arti, male al sedere, etc... e pensare che non lo avevo pagato con le banconote del monopoli.
Il prolema e' che i soldi da tirare fuori non sono pochi e non devo sbagliare.

Trovata:

cervelo_r3sl.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.