Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Se davvero De Rosa ha l'asso nella manica.... fa bene a giocarselo dopo che gli altri hanno scoperto le carte. Se vince fa il botto se perde passa tutto inosservato.
Siamo tutti in attesa. Se è ok ....passo a De Rosa
oddio non è che il mondo funziona in questo modo

un'azienda deve vendere un prodotto, anzi, più prodotti possibile e far uscire un telaio quando chi era interessato ad un telaio aero ha già preso o prenotato in ottobre/novembre/dicembre un S5, un venge, un foil etc. non è una mossa così furba

poi... se fa il telaio è così strepitoso e se la gioca a livello di prezzo con gli altri (consideriamo che un S5 "base" frame kit si porta via a 2300/2400 euro e a meno di 4000 mila si porta via il VWD che pesa 900 grammi) e ne sono garantite le consegne con tempi di 2 settimane - 1 mese bene

sennò chi vuole un telaio aero e ha competizioni in vista che fa?

secondo te aspetta febbraio/marzo per poter pedalare su quella bici?

probabile che vada su altro..

se poi, come dici tu, per qualsiasi motivo "perde", beh non è che tutto passa inosservato e "non è successo niente".... si tratta di un'azienda che ha sostenuto costi di ricerca e sviluppo, produzione etc.... ovvio che se il prodotto è ottimo e l'azienda può aspettare, per vendere, la stagione 2013 allora va benissimo

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

il re sarebbe il king RS?

comunque nemmeno da un famoso negoziante che di solito ha i de rosa in anteprima ho visto nulla di questo protos

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
si aspetta e spera Gianluca...

anche per me scelta davvero incomprensibile...d'accordo con Nemo!

auguri a tutti

Fili son fiducioso intanto domani NON uscirà il Protos ma solo il nuovo sito (secondo me :-) ) se ne parlerà a gennaio inoltrato E' vero il discorso di nemo ma.. io una bici già ce l'ho per cui non sono a piedi Ho già ordinato un p2Max per questo telaio

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
BUON NATALE A TUTTI!!!!

sono nuovo ma ci tengo a farvi gli auguri di buon natale, e mi raccomando siate buoni e fate opere di bene, io ne ho fatta una ieri a questa povera De Rosa :eek: che era sepolta dalla polvere in un garage di un amico, adesso la poverina ritornerà all'antico splendore anche se non ci vuole tanto talmente e nuova.

Allegati

• DSCN8167.jpg
    107,8 KB · Visite: 66
  • DSCN8169.jpg
    92,9 KB · Visite: 22
  • DSCN8168.jpg
    102,1 KB · Visite: 22

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Metti la sella in bolla se no ti fai male!!

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
il nuovo sito mi piace.
A mio avviso manca ancora qualcosa (ne avevo già parlato con Cristiano) sulla storia raccontata dai protagonisti ma mi comunque è ben fatto e moderno. Poi aspettiamo notizie sul Protos.
Intanto Auguri :)