entrambe spettacolari complimenti!!!la king con le bora in particolare è favolosa senza nulla togliere all'altra in titanio ovviamente!!!una curiosità che taglia è la king?
Buon giorno ragazzi, sono nuovo del forum.
Volevo chiedervi qualcheinformazione sullade rosa merak all\carb e campagnolo chorus, dovrei prenderla usata da un mio amico e appunto volevo sapere qualche informazione da voi su questa bicicletta cacolando che per mè è la prima bicicletta da corsa che prendo e se avete anche qualche foto.
Grazie ragazzi..
ma il color argento del telaio king3 presente in catalogo è lo stesso color argento utilizzato sui telai dei pro della lpr?
ma il color argento del telaio king3 presente in catalogo è lo stesso color argento utilizzato sui telai dei pro della lpr?
ecco qua dopo 1 anno e mezzo allego due foto della mia bella dopo il montaggio della nuova guarnituraCiao a tutti, sono nuovo del forum e sono possessore di una De Rosa King anno 2004 (credo l'ho comprata usata presso un amico meccanico), spero di riuscire prima o poi a inviare una descrizione completa della mia cocchina con tanto di foto
è la stessa cosa che ho pensato io!!!!!!visti i risultati al giro inizio a mettere via i soldi per il king3 rs...mai visto vincere delle volate così a Petacchi e la vittoria di oggi di Di Luca è stata davvero impressionante..

visti i risultati al giro inizio a mettere via i soldi per il king3 rs...mai visto vincere delle volate così a Petacchi e la vittoria di oggi di Di Luca è stata davvero impressionante..

visti i risultati al giro inizio a mettere via i soldi per il king3 rs...mai visto vincere delle volate così a Petacchi e la vittoria di oggi di Di Luca è stata davvero impressionante..