Club De Rosa

Erix

Novellino
21 Aprile 2009
1
0
Visita sito
Buon giorno ragazzi, sono nuovo del forum.
Volevo chiedervi qualcheinformazione sullade rosa merak all\carb e campagnolo chorus, dovrei prenderla usata da un mio amico e appunto volevo sapere qualche informazione da voi su questa bicicletta cacolando che per mè è la prima bicicletta da corsa che prendo e se avete anche qualche foto.
Grazie ragazzi..

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Buon giorno ragazzi, sono nuovo del forum.
Volevo chiedervi qualcheinformazione sullade rosa merak all\carb e campagnolo chorus, dovrei prenderla usata da un mio amico e appunto volevo sapere qualche informazione da voi su questa bicicletta cacolando che per mè è la prima bicicletta da corsa che prendo e se avete anche qualche foto.
Grazie ragazzi..

di che anno è?
Sul sito trovi le info di cui hai bisogno
www.derosanews.com

zius77

Novellino
1 Maggio 2009
20
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli Pitbull
Buonasera a tutti! Da pochissimo iscritto al forum ma soprattutto da pochissimo possessore di bdc!!! Da ieri io e la mia fidanzata :eek:abbiamo fatto il grande passo, abbiamo ritirato due splendide bdc! (Io Colnago CHIC PLUS gruppo Campagnolo chorus 10 speed) la mia signora è salita su una splendida DE ROSA Vega gruppo Campagnolo Veloce 9 speed! Che ne pensate? Per dei novelli come noi possono andare? Al più presto le immagini!

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono possessore di una De Rosa King anno 2004 (credo l'ho comprata usata presso un amico meccanico), spero di riuscire prima o poi a inviare una descrizione completa della mia cocchina con tanto di foto
ecco qua dopo 1 anno e mezzo allego due foto della mia bella dopo il montaggio della nuova guarnitura

Allegati

• KING_dx1_06-05-2009.jpg
    KING_dx1_06-05-2009.jpg
    788,1 KB · Visite: 105
  • KING_sx1_06-05-2009.jpg
    KING_sx1_06-05-2009.jpg
    686,7 KB · Visite: 81

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
visti i risultati al giro inizio a mettere via i soldi per il king3 rs...:mrgreen:mai visto vincere delle volate così a Petacchi e la vittoria di oggi di Di Luca è stata davvero impressionante..

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
PICT0001.jpg

quella di Di Luca non riesco ad inserire l' immagine pardon !!

bigio

Pignone
28 Agosto 2007
165
0
Bosco Chiesanuova (VR)
Visita sito
Io per il 2010 mi aspetterei un bel tubo di sterzo conico ed una scatola del movimento centrale oversize,il king 3 mi piace da morire ma pur essendo al top comincia a segnare un po il passo,il modello rs mi sa tanto di restyling prima dell'uscita di un modello nuovo.

iperspazio

Novellino
20 Marzo 2009
10
0
Visita sito
Ciao A tutti!

oggi ho fialmente ritirato la mia prima "vera" bici:

ho trovato questo telaio King xlite ,che mi piaceva molto, ad un prezzo ragionevole e ne ho approfittato per entrare nel magico mondo del carbonio,che ne pensate?
fotoderosa001b.jpg