grande non ti pentirai!!!!!!!!!!!!! che colore hai scelto
ciao... eh... ehm... quella è la nota un po' dolente...
la bici in offerta con telaio king 3 e
ultegra 2010 solo ed esclusivamente di un colore "obbligatorio" che non è malaccio però io l'avrei voluta di un altro colore...
il colore è un bioanco perla con la classica linea che attraversa tutta la bici (ripresa sul lato della forcella) che qui è di colore blu con un filo di contorno argento (e naturalmente il dettaglio del forcellino è blu)
non so perchè ci sia l'obbligo di quel colore.. il negoziante mi ha detto che a quel prezzo e con ultegra 2010 c'è solo quella combinazione, detta limited...
De Rosa riserverebbe un tot di telai ad un prezzo speciale a patto però di prenderli di quel colore e con quell'abbinamento (oltre all'ultegra ci sarebbe il gruppo guida tutto FSA di colore bianco)
non è un brutto colore, però io avrei preferito poter scegliere....
vabbè alla fine il kit telaio è come se mi costasse sui 2000 euro contro i 2500/2600 del prezzo standard
posto foto della bici in esposizione... sono nel dubbio se chiedere, nei limiti del possibile e se proprio proprio necessario, a pagamento qualche piccola personalizzazione.... tipo... mettere un gruppo guida nero oppure cambiare quantomeno il colore del nastro
ogni suggerimento/commento è graditissimo