peccat che però il c40 fletta un pochino....
guarda,io,tra le altre,ho un eps ed un master,tutti e due con le medesime misure,nuovi ed allestiti con componenti molto simili:ti posso dire che l'eps fà la polvere in garage...
non ti voglio annoiare descrivendoti le mie sensazioni,ma ti dico che a me piace andare forte ovunque,e con il master ho trovato un feeling eccezionale!
la stessa cosa mi aspetto da un corum ma anche da un neo primato,prova,non pensarci piu' di tanto,puoi sempre tornare indietro