Con riferimento al sito, sono anni che "massacro" De Rosa (da amante del blasone De Rosa non posso vedere un sito così scarno)
Già in passato ho sottolineato alcuni errori nei testi dei contenuti del sito, parecchie imprecisioni etc.. evidenziando come sia addirittura più completo e bello il sito del distributore tedesco che quello ufficiale De Rosa
Davvero un peccato
Già in passato ho sottolineato alcuni errori nei testi dei contenuti del sito, parecchie imprecisioni etc.. evidenziando come sia addirittura più completo e bello il sito del distributore tedesco che quello ufficiale De Rosa
Davvero un peccato




Per le linee delle bdc quella è una scelta soggettiva.. logico che a chi piace più una linea "classica", questi nuovi telaio tipo Crono non sono ben visti