Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
che io sappia (ho ordinato il king rs x questo) tutti gli altri telai saranno posizionati al di sotto del top di gamma appunto, compreso quello che verrà presentato nel 2012 aereo, Se così non sarà, beh, questa e la prima e ultima de rosa che entra a casa mia!!!!

In teoria protos e aero saranno posizionati sopra al king rs anche come fascia di prezzo... Così mi è stato detto
 

ffabrif

Novellino
9 Dicembre 2011
2
0
MASSA (MS)
Visita sito
Bici
de rosa king 3
Ho una de rosa King 3 montata super record ruote fulcrum racing zero 2wayfit vorrei acquistare il nuovo telaio king rs che ne pensate ? Faccio 5-6 mila KM l'anno partecipando a qualche granfondo (quasi sempre percorso medio) quest'anno farò la Maratona delle Dolomiti seconda partecipazione
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
ecco la protos

2_59331.jpg
 

FRECCIA ARGENTO

Novellino
3 Gennaio 2012
5
0
Visita sito
Bici
derosa
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho appena ordinato una DEROSA KING RS COLORE GRIGIO E NERO.
Gruppo Campagnolo Super Record 11v , Ruote alto profilo VISION, pedali Speedplay, computer Garmin edge 500 rosso/nero
Un consiglio voglio chiedervi, come manubrio mettereste
1) FSA PLASMA
2) CINELLI RAM 2

Vi ringrazio per un vostro eventuale consiglio
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho appena ordinato una DEROSA KING RS COLORE GRIGIO E NERO.
Gruppo Campagnolo Super Record 11v , Ruote alto profilo VISION, pedali Speedplay, computer Garmin edge 500 rosso/nero
Un consiglio voglio chiedervi, come manubrio mettereste
1) FSA PLASMA
2) CINELLI RAM 2

Vi ringrazio per un vostro eventuale consiglio

deda zero100 come attacco e come manubrio.
Risparmi sul costo, hai lo stesso peso, vai più sul sicuro.
E se devi cambiare misura dell'attacco non devi cambiare tutto.
 

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
de rosistiiii...helpp...
ho provato le lw ventoux nella mia bici, veramente ottime, oltre alle standard gia provate la scorsa estate:chiedo
a giorni dovrebbe arrivarmi il mio king rs con forcellini x predisp. lw, essendo un telaio non troppo bombato il king appunto e amando tanto la salita quasi quasi mi prendo le lw ventoux penso che esteticamente si sposi benone. certo le alto fanno la loro figura, ma piu d'una volta trovandomi sopra i 40 km/h nel piano e venendo superato a circa 70 80 km/h da un camion me l'ha son vista brutta oltre al fatto che nelle discese un po' complicate non sono il max. D'altro canto viaggiando nel piano a buone velocita' non vorrei che le basso siano di parecchio inferiori:aiutino??