E' li esposto da sabato per quello che te l'ho chiesto....comunque attualmente è esposto con l'EPS e il prezzo è quello di listino per ora forse non può sbilanciarsi con super offerteo forse gli hanno detto di non farle boh
o forse è una tecnica di vendita... far gola a molti e creare intorno ad un prodotto un'aura di irraggiungibilità per poi fare il prezzo "giusto" e ricevere ordini
conoscendo i fanatici e il reddito di molti clienti è possibile che qualche telaio lo piazzi a qualche esaltato o riccastro anche a 11 mila euro ma se vogliono fare numeri decenti devono tagliare il prezzo, a mio avviso, di almeno almeno un 35% sennò la vedo molto molto grigia visti anche i prezzi della concorrenza
o forse gli hanno detto di non farle boh
assolutamente d'accordo con te come prezzo lo terrei un millino sopra l'RS ma non di più nonostante il prodotto sia veramente molto molto bello e curato a quel prezzo rischia di avere mercato solo per pochi