Ciao chi si rivede !!!
Il consiglio che ti do e' di non obbligarti a scegliere fra questi 3 marchi
se non ti convincono , anch'io tempo fa ragionavo cosi' , cioe' prendevo
in considerazione solo quello che trattava il mio negoziante di fiducia
pero' poi con il tempo mi sono reso conto che mi perdevo un mondo di
prodotti validi ! Al limite spiegati col tuo negoziante e se ti fidi di lui per il montaggio puoi accordarti per prendere un telaio altrove e
montarlo da lui , io ho fatto cosi una volta e l'ultima volta con Cervelo
sono andato da un altro rivenditore . Prendere un telaio che non ti convince fino in fondo puo' essere un grave errore , pensaci !!!
![]()
hai ragione ma il problema è che non ci sono in questo momento telai che mi ispirino particolarmente
e del resto il mio negoziante ha oltre De Rosa anche i principali marchi e quindi mi garantisce una certa libertà di scelta
senza infine contare che ho con lui un debito di riconoscenza per l'attenzione e disponibilità che mi ha riservato in questo periodo in relazione alle mie problematiche con il telaio che conosci..... e ti assicuro che di lavoro ne ha e non ha bisogno di correre dietro ad un (seppur molto buono) acquirente

comunque ci sono novità e aprirò una discussione ad hoc in merito alla scelta del mio prossimo telaio (tra i candidati c'è anche l'RS)

) secondo voi trovo qualche fondo di magazzino del suddetto telaio (taglia 59.5) o eventualmente anche la stessa colorazione bianca e nera zebrata ?