Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sì. Le 38mm differiscono per pochi grammi rispetto le 26 ma sono decisamente rigide al pari di una >50mm (io sono 70kg e mi piace spingere anche in salita sui pedali col rapportone ed è impossibile farle flettere di un mm)

Considera che le 38 sono 1050-1080 grammi reali.

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
in effetti io ho le bora ultra 35, con ottima scorrevolezza ed oggi con vento nessun problema, ma con un minimo di sforzo afferrando il cerchio posteriore riuscivo tranquillamente a scostarlo da un pattino freno all'altro (e non li ho vicini) la cosa mi ha fatto pensare perché ricordo che con le lw. standard III non mi si muovevano di un millimitro!!!

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
ri chiedo: nel protos (che vorrei tenere a vita) ci vedete meglio le alto profilo, o, potrebbe andar bene anche un paio di lw gipfelsturm amando io particolarmente la salita?? lo so non figurano benissimo! oppure spaiate??

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
siamo al dunque: nel protos rosso/nero 2015 meglio bora ultra 50 o lw molto probabilmente obermayer (anche se tuttenere)??
di lw ne ho provate diverse, in salita ottime, ma nel piano mi trovo meglio con le bora

Ultima modifica: