io che amo particolarmente il vallonato e salite credo che la scelta migliore sia 38+38!!
Ci sono novità x il 2016?

Tieni d'occhio la pagina FB, è stata presentata una novità per l'acciaio e una carbon. Ma il bello deve ancora venire![]()

ri chiedo: nel protos (che vorrei tenere a vita) ci vedete meglio le alto profilo, o, potrebbe andar bene anche un paio di lw gipfelsturm amando io particolarmente la salita?? lo so non figurano benissimo! oppure spaiate??
ri chiedo: nel protos (che vorrei tenere a vita) ci vedete meglio le alto profilo, o, potrebbe andar bene anche un paio di lw gipfelsturm amando io particolarmente la salita?? lo so non figurano benissimo! oppure spaiate??

siamo al dunque: nel protos rosso/nero 2015 meglio bora ultra 50 o lw molto probabilmente obermayer (anche se tuttenere)??
di lw ne ho provate diverse, in salita ottime, ma nel piano mi trovo meglio con le bora
Tieni d'occhio la pagina FB, è stata presentata una novità per l'acciaio e una carbon. Ma il bello deve ancora venire![]()
Ciao. Sto guardando la pagina FB ma non mi sembra di aver visto niente di nuovo e particolarmente bello. Tu hai delle novità? Grazie

Ciao!
Sapete dirmi se si possono personalizzare i colori della King XS 2016?
Grazie
Si! si possono personalizzare

Eccola qui!
DE ROSA SK PININFARINA
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/25-...i-galleria-vento-eurobike-1201085225346.shtml
ENJOY!!!![]()