la mia sembra un giocattolino!!!!!!!!!!
comunque e' abbastanza rigida e scattante e non mi sono pentito per niente di averla comprata.
una cosa chri; ma di dove sei?
Sono di Samarate vicino a Gallarate e tu?
Prima di prenderla pensavo fosse meno rigida e scattante, invece sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla reattività.
Ciao