Club De Rosa

pirata1971

Novellino
17 Novembre 2007
73
3
Castel Madama
www.beppegrillo.it
Bici
Giant TCR rs
ciao sono nuovo e volevo unirmi anch'io al club,ho una king x-light nera montata dura-ace appena posso inserirò una foto.saluti a tutti

p.s.sono stato al salone la settimana scorsa ed a me personalmente la king 3 non è piaciuta affatto,questione di gusti
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
ciao sono nuovo e volevo unirmi anch'io al club,ho una king x-light nera montata dura-ace appena posso inserirò una foto.saluti a tutti

p.s.sono stato al salone la settimana scorsa ed a me personalmente la king 3 non è piaciuta affatto,questione di gusti

E' un fatto psicologico che prende soprattutto a chi possiede le versioni precedenti....
 

dieghi

Novellino
16 Novembre 2007
16
0
Alto Adige
Visita sito
Ciao,
ho finalmente deciso!! Dopo varie notti insonni ieri ho acquistato la mia King 3 dal mio sivende:
ecco come sará fatta:
Gruppo Record08
Ruote Fulcrum 0 Nererose
Sella Italia SRL Gel Flow col. nero
Attacco Deda zero 100
Manubrio Deda Newton - nastro nero

e il bello é che la ricevo giá fra 30 giorni!! Appena la ricevo allego foto!
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Ciao,
ho finalmente deciso!! Dopo varie notti insonni ieri ho acquistato la mia King 3 dal mio sivende:
ecco come sará fatta:
Gruppo Record08
Ruote Fulcrum 0 Nererose
Sella Italia SRL Gel Flow col. nero
Attacco Deda zero 100
Manubrio Deda Newton - nastro nero

e il bello é che la ricevo giá fra 30 giorni!! Appena la ricevo allego foto!


Anche a me, quando l'ho ordinata il 4 settembre, era stato detto 30-40 giorni.
Siamo a fine novembre ed ancora non è arrivata.
 

ALEMAURO

Pedivella
13 Settembre 2007
423
109
Visita sito
Ho avuto modo di provare una Idol con telaio la misura grande, ho notato che la bici è molto scattante e anche comoda, ma di strano facendo la classica prova dello spingere col piede sul pedale con i freni tirati, il telaio si piega parecchio. non ho potuto provare bene la rigidità del telaio in scatti in salita o in discesa ( fa freddo) ma la prova che ho fatto mi ha stupito. Tanti telai anche meno blasonati ES. Bianchi 928 si dimostrano più rigidi alla spinta sul pedale.... chi ha quaesta splendida bici mi può far sapere qualcosa o mi sono imbattuto in qualcosa di strano ?