Devo dire, però, che quando sono triste entro in pasticceria (Ecco qual'è il trucco .... uova sode e lenticchie... mi sa che devo cambiare alimentazione!
![]()
Devo dire, però, che quando sono triste entro in pasticceria (Ecco qual'è il trucco .... uova sode e lenticchie... mi sa che devo cambiare alimentazione!
![]()
Essendo una povera freeland povera (), il pranzo me lo porto da casa: due uova sode (tutti-i-giorni) accompagnate da un panino ai cereali - risparmio tempo, soldi e se c'è il sole prendo anche una boccata d'aria.
Qual è la trattoria? (potrei inserirla nell'elenco degli obiettivi strategici del "movimento armato degli animalisti rivoluzionari" fondato nel 1917).
Emma l'hai fatta quella salita? peggio del versante da Seren?
Devo dire, però, che quando sono triste entro in pasticceria (), mi appoggio al bancone e ordino una doppia brioches: una con la pasta di mandorla, l'altra alla marmellata - garantito che torna il sorriso!

A Pbass: circa (ogni tanto vario) - però di colesterolo neanche l'ombra!
A Emma: gemellaggio sorzi/nutrie per la MGC?
A proposito (voi non lo conoscete, ma è uno che va forte in salita) : mi sono iscritta alla Sportful:afraid:.

, mentre mai per il SDC.5116 all'anno

Tu che sei della Bassa, quando vado a Milano mi fermo sempre in una pasticceria che ha le "briosc" con la crema di pistacchi e sopra i pezzettini di pistacchi di Bronte (o forse di Cinisello?
).
Favolosa!!!!![]()
Fantastico: lo sai che però in Sicilia i "cornetti" (così dal TEvere in giù) non li fanno mica con la pasta di mandorle! è una specialità veneta, credo - quando l'ho assaggiata per la prima volta sono rimasta folgorata! Questo sì che è sincretismo culturale, mi sono detta, e mi sono inchinata al pragmatismo veneto!Tu che sei della Bassa, quando vado a Milano mi fermo sempre in una pasticceria che ha le "briosc" con la crema di pistacchi e sopra i pezzettini di pistacchi di Bronte (o forse di Cinisello?
).
Favolosa!!!!![]()
Ci sono batterie intere di galline dedicate alla Vale!!!![]()
Vale fatti controllare il colesterolo: 60-62 uova sode al mese sono veleno per il sangue.
Per quanto riguarda il salto della capra (o Cavara)/Seren: per Seren ci sono salito 3 volte, mentre mai per il SDC.
Posso però riportare la testimonianza di un mio amico che ci andò anni fa, ed in mtb per avere rapporti più agili della bdc: "su quella salita la preoccupazione principale è stata di tenere giù la ruota anteriore che si impennava continuamente, e non pe rla potenza della pedalata, ma per la pendenza!"
:afraid::afraid::afraid:
Dov'è?!? Io ci vado tutti i giorni a Milano![]()
Ci sono batterie intere di galline dedicate alla Vale!!!![]()

Fantastico: lo sai che però in Sicilia i "cornetti" (così dal TEvere in giù) non li fanno mica con la pasta di mandorle! è una specialità veneta, credo - quando l'ho assaggiata per la prima volta sono rimasta folgorata! Questo sì che è sincretismo culturale, mi sono detta, e mi sono inchinata al pragmatismo veneto!
Vale fatti controllare il colesterolo: 60-62 uova sode al mese sono veleno per il sangue.
Per quanto riguarda il salto della capra (o Cavara)/Seren: per Seren ci sono salito 3 volte, mentre mai per il SDC.
Posso però riportare la testimonianza di un mio amico che ci andò anni fa, ed in mtb per avere rapporti più agili della bdc: "su quella salita la preoccupazione principale è stata di tenere giù la ruota anteriore che si impennava continuamente, e non pe rla potenza della pedalata, ma per la pendenza!"
:afraid::afraid::afraid:

!Ma dimmi che ci sono ancora?
Sono quelli in via San Biagio? sempre col casco da quarterback dei SF 49ers appoggiato alla mensola?
Sciocchino: si dice "pragmatismo"... vara che noiantri semo jente semplice