Club Nutrie Patavine

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Essendo una povera freeland povera (:mrgreen:), il pranzo me lo porto da casa: due uova sode (tutti-i-giorni) accompagnate da un panino ai cereali - risparmio tempo, soldi e se c'è il sole prendo anche una boccata d'aria.
Qual è la trattoria? (potrei inserirla nell'elenco degli obiettivi strategici del "movimento armato degli animalisti rivoluzionari" fondato nel 1917).

ti fai 14 uova/settimana?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
A Pbass: circa (ogni tanto vario) - però di colesterolo neanche l'ombra!

A Emma: gemellaggio sorzi/nutrie per la MGC?

A proposito (voi non lo conoscete, ma è uno che va forte in salita) : mi sono iscritta alla Sportful:afraid:.
P.S. Per oggi ne ho scritte abbastanza... sarà meglio torni al lavoro.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Devo dire, però, che quando sono triste entro in pasticceria (:mrgreen:), mi appoggio al bancone e ordino una doppia brioches: una con la pasta di mandorla, l'altra alla marmellata - garantito che torna il sorriso!

Tu che sei della Bassa :mrgreen:, quando vado a Milano mi fermo sempre in una pasticceria che ha le "briosc" con la crema di pistacchi e sopra i pezzettini di pistacchi di Bronte (o forse di Cinisello? :mrgreen:).
Favolosa!!!! :-x

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Vale fatti controllare il colesterolo: 60-62 uova sode al mese sono veleno per il sangue.

Per quanto riguarda il salto della capra (o Cavara)/Seren: per Seren ci sono salito 3 volte :wacko::wacko::wacko: , mentre mai per il SDC.
Posso però riportare la testimonianza di un mio amico che ci andò anni fa, ed in mtb per avere rapporti più agili della bdc: "su quella salita la preoccupazione principale è stata di tenere giù la ruota anteriore che si impennava continuamente, e non pe rla potenza della pedalata, ma per la pendenza!" :shock:

:afraid::afraid::afraid:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tu che sei della Bassa :mrgreen:, quando vado a Milano mi fermo sempre in una pasticceria che ha le "briosc" con la crema di pistacchi e sopra i pezzettini di pistacchi di Bronte (o forse di Cinisello? :mrgreen:).
Favolosa!!!! :-x
Fantastico: lo sai che però in Sicilia i "cornetti" (così dal TEvere in giù) non li fanno mica con la pasta di mandorle! è una specialità veneta, credo - quando l'ho assaggiata per la prima volta sono rimasta folgorata! Questo sì che è sincretismo culturale, mi sono detta, e mi sono inchinata al pragmatismo veneto!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Vale fatti controllare il colesterolo: 60-62 uova sode al mese sono veleno per il sangue.

Per quanto riguarda il salto della capra (o Cavara)/Seren: per Seren ci sono salito 3 volte :wacko::wacko::wacko: , mentre mai per il SDC.
Posso però riportare la testimonianza di un mio amico che ci andò anni fa, ed in mtb per avere rapporti più agili della bdc: "su quella salita la preoccupazione principale è stata di tenere giù la ruota anteriore che si impennava continuamente, e non pe rla potenza della pedalata, ma per la pendenza!" :shock:

Adesso che ci penso forse il 17 luglio ho un impegno ....

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Fantastico: lo sai che però in Sicilia i "cornetti" (così dal TEvere in giù) non li fanno mica con la pasta di mandorle! è una specialità veneta, credo - quando l'ho assaggiata per la prima volta sono rimasta folgorata! Questo sì che è sincretismo culturale, mi sono detta, e mi sono inchinata al pragmatismo veneto!

:shock: ... vara che noiantri semo jente semplice

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

Hai fatto la salita da Seren 3 volte?:shock: e quella del SDC è peggiomuldox? Noooo:cry::cry:!
Per il colesterolo nessun problema: l'Avis mi tiene sotto controllo e sono assolutamente nella media; alle volte, però, se il giorno prima di aver donato il sangue mi sono sentita molto triste, la glicemia risulta un po' alta:mrgreen:!