Cos'è l'UHD?
UNIVERSAL DERAILLEUR HANGER, proposto da sram.
al momento mi pare che lo adottino su bdc trek, Colnago, ridley e pochi altri.
Cos'è l'UHD?
Magari togliere il naso
Concordo su udh, per il resto non saprei, peso é già al top, forse un manubrio con piu flare
Quasi riesco a digerirlo in qualche modo a bici dritta, poi basta una sosta, il socio che gira lo sterzo e niente mi sembra una bici rottaA me il naso piace,
Non l'ho provata, continuo la luna di miele con la aethos che trovo comunque sufficientemente rigida per me e ci ho trovato un feeling meravigliosoperò dovrebbero irrobustirla nella zona movimento centrale, così smetterei di sentire gente che non va avanti lamentarsi che non è rigida abbastanza... che flette...
Quasi riesco a digerirlo in qualche modo a bici dritta, poi basta una sosta, il socio che gira lo sterzo e niente mi sembra una bici rotta![]()
Non l'ho provata, continuo la luna di miele con la aethos che trovo comunque sufficientemente rigida per me e ci ho trovato un feeling meraviglioso
Questa settimana infatti gli ho fatto un piccolo regalino, i perni passanti ride non un titanio che sembrano davvero ben fatti oltree ad essere mostruosamente leggerieffettivamente si poteva lavorare meglio sulla parte anteriore, sia per quel che riguarda l'estetica con spessori e pipa tradizionale, sia magari con particolari verniciati per attenuare o addirittura esaltare le forme.
tieniti stretta la aethos, anche perché in sella non è tanto diversa dalla sl8 se non proprio sull'anteriore.
Con i dischi galfer non devi considerare anche il peso degli adattatori?Questa settimana infatti gli ho fatto un piccolo regalino, i perni passanti ride non un titanio che sembrano davvero ben fatti oltree ad essere mostruosamente leggeri Vedi l'allegato 488920 Vedi l'allegato 488922
E i dischi freno galfer road che mi sono stati consigliati altrove e al primo impatto mi sembrano avere una ottima frenata, anche questi portano circa -25g![]()
Ok
In livrea Red Bull è il mio sogno mostrosuamente proibito...A me il Naso Piace Moltissimo, Geometria Top, Guida Strepitosa, Incita a Spingere Sempre! E' Bellissima, Stimola solo a Vederla! Che Bici!

Bellissima
Di miglioramenti estetici se ne possono fare a partire dall'anteriore che è un obbrobrio.resta comunque interessante ragionare su cosa migliorare su uno dei migliori prodotti in commercio.
belli ,posso sapere dove gli hai comprati grazieQuesta settimana infatti gli ho fatto un piccolo regalino, i perni passanti ride non un titanio che sembrano davvero ben fatti oltree ad essere mostruosamente leggeri Vedi l'allegato 488920 Vedi l'allegato 488922
E i dischi freno galfer road che mi sono stati consigliati altrove e al primo impatto mi sembrano avere una ottima frenata, anche questi portano circa -25g![]()
Da panda podium.ccbelli ,posso sapere dove gli hai comprati grazie
Sono dischi centerlock

Non vi ho fatto caso, sicuro? Perche se non sbaglio nella confezione c'era anche la loro ghiera che mi sembra come quella delle ruote fulcrumL’unica pecca di questi dischi è che non possono esser montati sui sistemi AFS![]()
Infatti Merlier.non batte chiodo...non riesce a metter giù potenza e non porta a casa alcuna volata...A me il naso piace, però dovrebbero irrobustirla nella zona movimento centrale, così smetterei di sentire gente che non va avanti lamentarsi che non è rigida abbastanza... che flette...
DEVONO rivedere il particolare ed irrigidire

Infatti Merlier.non batte chiodo...non riesce a metter giù potenza e non porta a casa alcuna volata...DEVONO rivedere il particolare ed irrigidire
![]()
Questa Mi Entusiasma!!!