Club SPECIALIZED (parte ottava)

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.535
6.183
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
P
Quindi ricapitolando, perdonate la mia ignoranza, dato che vorrei andare a chiedere un preventivo qui da un rivenditore delle mie parti per un nuovo questo fine settimana con 6500euro di budget riesco secondo voi a tirare fuori telaio s-sworks, ultegra e un buon paio di ruote?

Altra domanda tra "telaio-gruppo-ruote" su dove mi conviene puntare o risparmiare? Che configurazione fareste?

grazie del supporto
Prova da cicli francesconi, “spacciano” un bel po di telai ogni anno

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Specialized non ha mai stravolto a parte con il venge vias, sennò era tutto un mix , come la 8 che aveva ripreso i foderi della 6 o la 7 era una venge snella
Vero....ovviamente non mi aspettavo uno stravolgimento completo del progetto, ma che venissero riviste forme e linee (tubazioni più squadrate/spigolose) questo si....anche il fatto di aver abbandonato il "naso pronunciato" per tornare a forme più classiche del tubo sterzo mi lascia un pò perplesso....vedremo dai, non manca molto alla presentazione ufficiale.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.913
19.289
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Quindi ricapitolando, perdonate la mia ignoranza, dato che vorrei andare a chiedere un preventivo qui da un rivenditore delle mie parti per un nuovo questo fine settimana con 6500euro di budget riesco secondo voi a tirare fuori telaio s-sworks, ultegra e un buon paio di ruote?

Altra domanda tra "telaio-gruppo-ruote" su dove mi conviene puntare o risparmiare? Che configurazione fareste?

grazie del supporto
Qui dalle mie parti c'è un rivenditore che s works sl8 con Ultegra e ruote immagino roval ,ha chiesto il prezzo un amico una settimana fa,gli ha detto 6600.

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Essenzialmente lo stesso telaio con una forcella più profonda per meglio integrarsi allo speed sniffer, un tubo piantone in stile canyon che segue da vicino la ruota posteriore e un reggisella sfinato nella parte centrale per diminuire la superficie frontale e forse il peso, sempre che non sia un fake.

Ultima modifica:

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.671
10.679
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
A questo punto direi che qualcuno si sta divertendo a giocare con la IA..... :mrgreen:
Questa è proprio brutta brutta
vomit GIF