Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Si di un etto? L'sl2 pesava un kilo e cento grammi... Secondo me è la forcella troppo leggera, o appunto come dicevi l'angolo di sterzo troppo poco sdraiato.

Io non lo so ma magari chi ha specy da molti anni ci potrebbe dire se le geometrie sono cambiate ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago

Non ti posso dare torto,e' una cosa che ho notato anche io sulla mia SL5,in discesa sul tecnico si sente il bisogno di "tenerla giu" all'anteriore,nulla di drammatico ma non mi aspettavo certo una cosa simile dalla tanto decantata Tarmac Sworks. E bada bene che ho solo due spessori. In discesa sparata invece lasciarla andare e' una pacchia,me la sento bella piantata,ma curiosamente la leggerezza all'anteriore non dico che sia simile alla Roubaix ma siamo li',con la differenza pero' che la Tarmac rispetto alla Roubaix in curva e' un coltello che va saputo usare perche' senno' te lo fa capire subito che stai sbagliando,mentre la Roubaix era piu' o meno una mountainbike.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.774
4.279
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
da oggi anche io faccio parte di Specialized, vengo da una Cervelo r3 e son passato a una Venge comp..
sworks era fuori budget
a presto foto

Curioso....io invece sto aspettando che arrivi una R3 2014 da testare a dovere per vedere come si comporta rispetto alla mia Tarmac SL4 e valutare se può essere una valida alternativa alla mia Specialized (con cui sia chiaro mi trovo molto bene....ma ogni tanto mi prendono delle idee malsane! )

R3 di che anno? Motivo per cui hai deciso di cambiare? Di solito ne parlano tutti come di un telaio ottimo e forse (resta comunque una cosa molto soggettiva) superiore al Tarmac....

Comunque ben arrivato nel club!

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
[MENTION=63021]dialma80[/MENTION]
Me li ha fatti un amico che ha il plotter. Il difficile è trovare la grafica s-works, sul web non si trovano di una buona misura.

giacomobrandi

Novellino
23 Giugno 2013
8
0
Visita sito
Bici
bici
ciao a tutti ho una venge pro del 2014 che mi sta facendo impazzire con un rumore zona movimento centrale
provato a smontare sia guarnitura che pedali e ingrassato a volonta' strinto bene e regolato gioco guarnitura ma niente di fatto .
potete aiutarmi ?

giacomobrandi

Novellino
23 Giugno 2013
8
0
Visita sito
Bici
bici
ciao a tutti ho una venge pro del 2014 che mi sta facendo impazzire con un rumore zona movimento centrale
provato a smontare sia guarnitura che pedali e ingrassato a volonta' strinto bene e regolato gioco guarnitura ma niente di fatto .
potete aiutarmi ?

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
personalizzazione sella....

Allegati

• IMG_8932.jpg