Qui si vede l'altezza del manubrio...
Allegati
Ultima modifica:
Non vorrei fare il fiscale, bici molta bella, anche io avevo una addict mod.R3 ma la curva mi sembra girata troppo verso l'alto. Io girerei un pò in modo da abbassare le leve dei comandi.
Uno spessorino... Peró, se non vedo male, l'orizzontale virtuale della sl6 è leggermente piú corto rispetto alla Addict, quindi penso che rimanendo sulla 54 dovrei passare da un attacco da 11 ad uno da 12...
Sì probabilmente con una 54 avresti bisogno di un 12. Però l'altezza del tubo sterzo è corretta; con una 56 credo non riusciresti a riportare il tuo dislivello sella-manubrio.Uno spessorino... Peró, se non vedo male, l'orizzontale virtuale della sl6 è leggermente piú corto rispetto alla Addict, quindi penso che rimanendo sulla 54 dovrei passare da un attacco da 11 ad uno da 12...
Peso telaio Tarmac SL6 taglia L ultralight 790 grammi con piastrina montata e viti portaborraccia
mah , senti o la mia bilancia sbaglia o sbaglia quella del 680, certo se togli tutto , viti coperchio cavi e forcellino forse 50 grammi li recuperi , ma poi rimani liPremesso che il peso del telaio è ottimo , però ho visto un altra pesata di gr. 680 però non mi ricordo in che tg era ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lo dichiara, dice che ha prodotto il telaio più leggero di sempreI pesi sono ottimi.
Non capisco le diverse pesate dei telai...la specy quanto dichiara il peso del telaio grezzo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao..io ho pesato il telaio appena tolto dalla scatola..senza avercii fatto niente..ne aggiunto pezzi ne tolti...taglia 56mah , senti o la mia bilancia sbaglia o sbaglia quella del 680, certo se togli tutto , viti coperchio cavi e forcellino forse 50 grammi li recuperi , ma poi rimani li
Ciao..io ho pesato il telaio appena tolto dalla scatola..senza avercii fatto niente..ne aggiunto pezzi ne tolti...taglia 56
scommetto che le bilance non sono le medesimeUn po’ di differenza ci può essere ma tra le due pesate pari tg mi sembra un po’ troppo ...c’è qualcosa che non torna.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scommetto che le bilance non sono le medesime
Quella usata col telaio da 680 gr è ottima per le valige...![]()