Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.978
1.744
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
A parte le soluzioni tecniche che non discuto, la bici non mi dice un granchè. E sempre queste grafiche tristi

Invece il nuovo Venge Sagan non è male

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
568
37
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Una domanda per chi ha il Venge nero opaco.....senza vernice e trasparente.....ma succede anche a voi di trovarvi sotto la luce del sole o quando la lavate di vedere righe, segni vari che spariscono quando è asciutta? Presumo siano le trame delle pelli del carbonio, perchè al tatto non si sente nulla.

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Una domanda per chi ha il Venge nero opaco.....senza vernice e trasparente.....ma succede anche a voi di trovarvi sotto la luce del sole o quando la lavate di vedere righe, segni vari che spariscono quando è asciutta? Presumo siano le trame delle pelli del carbonio, perchè al tatto non si sente nulla.
perché il telaio viene carteggiato prima di dargli la passata col trasparente opaco.

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2

Yes.
Ieri ho registrato la bici sul sito. Per la garanzia mi sembra di aver capito che quello basta. Corretto?

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Scusatemi, non so se chiedo nel thread corretto
Esiste un numero telefonico o una mail x i reclami in Specialized Italia?
So che non cambia niente ma vorrei comunque esprimere il mio disappunto x i tempi di attesa delle Roval
Il mio negoziante dice che ci vuole pazienza ma più di 7 mesi e ancora niente.....
Grazie

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
So che non cambia niente ma vorrei comunque esprimere il mio disappunto x i tempi di attesa delle Roval
Il mio negoziante dice che ci vuole pazienza ma più di 7 mesi e ancora niente.....
Grazie

E' piu' facile che ti passino al telefono un pezzo grosso della sede californiana,credimi,lo so per esperienza.....

• Mi piace
Reactions: ceredo72

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
Grazie
Non ti daranno informazioni. Ti diranno di parlare con il punto vendita ufficiale.
7 mesi mi pare una cosa stranissima.

accio1965

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
Ciao a tutti, posto anche io la nuova creatura... :)
Monocorona, elettronica, disc, tubolari da 28, mi pare ci siano tutte le novità :)

PS _ Tg 58, peso 6.9kg, la bdc che tradisce la provenienza dalla mtb del paparino.....(io) ;)
PPS _ Avevo ordinato la Pro da customizzare poi, 5 mesi di attesa ed ancora niente, sono passato al telaio SWorks. Specialized fa venire il nervoso...e svuota i cc bancari :(

3_4 front_L.jpg 3_4 rear_H.jpg

Ultima modifica:

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ciao a tutti, posto anche io la nuova creatura... :)
Monocorona, elettronica, disc, tubolari da 28, mi pare ci siano tutte le novità :)

PS _ Tg 58, peso 6.9kg, la bdc che tradisce la provenienza dalla mtb del paparino.....(io) ;)
PPS _ Avevo ordinato la Pro da customizzare poi, 5 mesi di attesa ed ancora niente, sono passato al telaio SWorks. Specialized fa venire il nervoso...e svuota i cc bancari :(

Vedi l'allegato 178679 Vedi l'allegato 178680

Come mai mono ?? Che corona e che pignone hai montato ? Grazie ..

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
Come mai mono ?? Che corona e che pignone hai montato ? Grazie ..

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ciao.grazie a te

È già la mia seconda monocorona, per cui ho già sperimentato e sto affinando. Mono perché la bdc è la mia seconda bici, sono nato come ciclista 25 anni fa sulla mtb. Per cui la bdc la uso x complemento, non ho velleità, non spingo rapportoni, amo un mezzo " diverso".

40x11-32

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
La bicicletta è bella e le tue scelte vanno rispettate.
Ma certo che è come se con una doppia si montasse una cassetta tipo 15-27.
Credo che nessuno andrebbe in giro con una cassetta del genere.
Però se è un mezzo da cazzeggio...

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.