Hai fatto bene [emoji106][emoji106][emoji106]Grazie per i consigli, alla fine ho preso la Venge Pro, considerando anche il fatto che nel frattempo mi hanno risposto da Specialized dicendomi che le Tarmac Pro nella mia taglia sono tutte esaurite e bisogna attendere dopo l'estate. È montata Ultegra di2 con le roval da 50, mi sembra un buon compromesso. Inoltre, dando dentro la mia sono riuscito a portarla a casa a un prezzo interessante. Mi ha sorpreso il peso, non immaginavo fosse così leggera.
Si è abbastanza leggera, la mia sworks con ultegra di2 52-36 e 11-30, guarnitura specialized carbon pro, trittico sworks, roval clx64 con pedali portaborraccia e accessori garmin è 7,5-7,6 kg
Ottimo peso considerando la tipologia di bici
Sent from my SM-A530F using BDC-Forum mobile app
