Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pierre75

Pignone
23 Dicembre 2016
227
85
51
Bellusco (MB)
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Buon pomeriggio a tutti. Volevo un consiglio da voi. Sono felice possessore da 8 anni di una sworks sl4 in taglia 54.
Vorrei cambiarla con una sl6 rim ma sono in dubbio per la misura. Sono alto 1.75 per cavallo 81 e pedalo a 71.60. Con la mia, la sella è completamente spostata in avanti, non ho spessori e uso un attacco da 110.
52 o 54? Grazie mille.
Io invece ti direi 54. La sl6 è un pò piu corta rispetto alla tua, già io che sono 1,70 e cavallo 78 sono a metà tra le 2 taglie (anche secondo il biomeccanico), tu invece sei decisamente più alto.

Pierre75

Pignone
23 Dicembre 2016
227
85
51
Bellusco (MB)
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
ho provato oggi per la prima volta la mia nuova tarmac disc expert, che dire, uno spettacolo davvero...
Rispetto alla versione pro, cosa cambia sostanzialmente tra i due modelli?
Io ho la pro, a parte le ruote e colore, mi sembra che sia tutto uguale. La mia monta le Roval CL50, telaio fact10 e gruppo Ultregra di2, praticamente uguale.

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Ciao a tutti,sto pensando di cambiare bici e la mia intenzione sarebbe cercacare un telaio sl6 rim per continuare a usare le mie ruote.Sono alto 176 con cavallo 84 e cado tra 54 e 56...qualcuno con misure simili può darmi un consiglio?La mia attuale bici ha un orizzontale di 55 con attacco da 110 e mi trovo bene,forse un pelo lungo.
Io ho la tua stessa altezza, ho telaio tg 54 con attacco 110

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
ragazzi ma per caricare l'ultegra elettronico basta semplicemente attaccare il cavo usb? ho provato ma non da segnali di vita, la spia rimane spenta(il cambio è carico, era solo per fare una prova)
Se usi il suo caricabatterie la spia si spegne quando è carico, per fare il check basta che tieni premuta una leva, se la spia verde resta fissa è carico.

IL Claudio

Novellino
19 Maggio 2020
9
1
46
Casalpusterlengo
Visita sito
Bici
Olympia ego rs two
Secondo voi quanto dovrei pagare un telaio tarmac rim brake tenendo conto del mercato che ha virato verso i freni a disco e l'imminente uscita della sl7?Chiedo perché so di essere un pessimo negoziatore...

Carl_81

Novellino
18 Settembre 2012
43
10
Milano
Visita sito
Bici
Specialized SL2 COMP
Grazie,in effetti ne ho visti alcuni a prezzi leggermente superiori,trattando un po penso di arrivare a quella cifra...
Tieni conto che il mio era un taglia 61, colorazione 2018, di certo poco vendibile. Era uno dei pochi rimasti nel nord italia: avevo chiamato decine di negozi e ne avevo trovati 4-5 (tg 61). Avevo trovato un superlight e lo faceva a 2700. Dipende molto dal negozio secondo me: negozi grandi se ne vogliono liberare e ti fanno buoni prezzi, piccoli rivenditori non possono farlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.