Io invece ti direi 54. La sl6 è un pò piu corta rispetto alla tua, già io che sono 1,70 e cavallo 78 sono a metà tra le 2 taglie (anche secondo il biomeccanico), tu invece sei decisamente più alto.Buon pomeriggio a tutti. Volevo un consiglio da voi. Sono felice possessore da 8 anni di una sworks sl4 in taglia 54.
Vorrei cambiarla con una sl6 rim ma sono in dubbio per la misura. Sono alto 1.75 per cavallo 81 e pedalo a 71.60. Con la mia, la sella è completamente spostata in avanti, non ho spessori e uso un attacco da 110.
52 o 54? Grazie mille.