EccoloCiao Ragazzi................................................. oggi alla cronoscalata del mio paese sono salito in 12' e 02" migliorando il tempo dello scorso anno di un minuto esatto ................................................................ SONO FIERO DI ME STESSO
Onestamente quanto a colori,almeno per il Venge,preferisco quelli di quest'anno.
Reggisella Roubaix veramente inguardabile.....
[url]http://www.bikerumor.com/2012/07/20/2013-specialized-road-cyclocross-triathlon-bikes-complete-overview-actual-weights/#more-46402[/URL]
Erano già postati qua!
Si ma almeno non bisogna fare i conti!
Eccolo
Spero che la tarmac sl4 s-works sia disponibile in diversi colori,perchè quella nella foto dei modelli 2013 fa schifo...
Altrimenti opterei per un modello 2012...
Quoto alla grande!!! Che brutti colori!!! Niente di paragonabile alle colorazioni 2012 !!!
Dalle foto che ho visto l'unica che mi piace è la colorazione nero su nero del modello PRO.....per il resto penso proprio che abbiano fatto un bel "passo indietro"!!!
La mia impressione è che hanno aggiunto quel grigio che mischiato al rosso e nero ricordano tanto i colori McLaren . . . o sbaglio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?