Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Sono d'accordo, tra poco arrivano i nuovi modelli e il rivenditore deve realizzare, se riuscissi a spuntare quel prezzo per la elite, quella per intenderci con lo shimano 105 e le ruote fulcrum. Anche se ho visto rivenditori che te le propongono ancora a prezzo pieno. :wacko:

Ad oggi, colorazione a parte, avrei preso la Elite e avrei risparmiato ancora ed avrei avuto una bdc che non avrebbe avuto nulla da inviaidare alla Comp... La guarnitura SLK-Light? Cavolate!

La mia in taglia 56 pesa 9Kg... e se ci salgo su dopo esser stato sulla Epic in alluminio che pesa in taglia L, 13,4Kg, beh.... Volo nel vero senso della parola!!!

Se consideri che a marzo il mio sivende mi ha fatto il 20% sulla Comp... Va da se che il tuo, in questo periodo potrebbe farti il 20% (più qualcosa) sulla Elite e avresti una bdc veramente ben fatta.

Fatti i conti a casa e prova ad andare con i soldi alla mano.

Il periodo economico/finanziario italiano non sarebbe il migliore per acquisti ma un commerciante, pur di realizzare immediatamente ti verrebbe in contro, tanto quello che risparmi ora glielo spendi nel tempo (meccanico+completi+accessori vari+ecc.)... e loro lo sanno ;-)
 
Ultima modifica:

jokernero1973

Pignone
26 Febbraio 2008
153
0
Svizzera(Naters vicino confine Italia)-/Domodossol
Visita sito
Bici
bmc racemachine rm01
Nessun problema, io sul Venge ho montato il SR 11 con gli adattatori e va che è una meraviglia, ... una cosa, non so se poi il mio si vende l'ha detto per fare il figo :-x, per il cambio mi ha montato il cavo teflonato per evitare che ci fossero dei problemi con il passaggio dei cavi interni .... ed in effetti la cambiata è fantastica ed estremamente fluida :mrgreen:

o-o

Ah bene, no perché non usare la guarnitura campy proprio non mi andava: -)
 

jokernero1973

Pignone
26 Febbraio 2008
153
0
Svizzera(Naters vicino confine Italia)-/Domodossol
Visita sito
Bici
bmc racemachine rm01
E' bellissimo quel telaio in quella colorazione! Ma ne hanno disponibili ancora? Quanto te lo lascia? o-o


Beh non so se il prezzo é in linea con l Italia e non so che sconti fanno i rivenditori. Sono pero certo che qui a sconti sono proprio dei taccagni, insomma di listino ha detto 3.800 chf e con un piccolo sconto me lo darebbe a 3.400 chf, circa 2.800 €
Che ne pensate......
 

francescoBS

Novellino
19 Agosto 2011
15
1
Brescia
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Ragazzi buongiorno... nonostante fossi contento della mia SL4 pro 2012 ieri viste le foto del S-works 2013 non ho resistito e l'ho prenotata!

Ora però ho il dilemma di che fare della mia Pro... secondo Voi a quanto potrei venderla, in considerazione che non ha quasi neppure 1 anno?!?!?
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Ragazzi buongiorno... nonostante fossi contento della mia SL4 pro 2012 ieri viste le foto del S-works 2013 non ho resistito e l'ho prenotata!

Ora però ho il dilemma di che fare della mia Pro... secondo Voi a quanto potrei venderla, in considerazione che non ha quasi neppure 1 anno?!?!?

Hai preso la colorazione del video argento?hai news su altre colorazioni?
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buongiorno "Specializzati", avrei bisogno ancora una volta di Voi,
sono felice possessore di una SL4 S-Works e vorrei cambiare la guarnitura, vale a dire metterla "compact" in sostituzione della tradizionale 53/39, ebbene, vorrei acquistate su internet e posto che il movimento su SL4 è OSBB, leggo sui vari rivenditori BB30, BSA, ecc.... avrei bisogno un chiarimento in merito alla tipologia di guarnitura (o meglio movimento) da acquistare.
Grazie mille per l'aiuto e buon fine settimana a tutti!
 

staccata

Novellino
14 Settembre 2011
77
0
Visita sito
Bici
s-works venge ,cube litenig hpt
Buongiorno "Specializzati", avrei bisogno ancora una volta di Voi,
sono felice possessore di una SL4 S-Works e vorrei cambiare la guarnitura, vale a dire metterla "compact" in sostituzione della tradizionale 53/39, ebbene, vorrei acquistate su internet e posto che il movimento su SL4 è OSBB, leggo sui vari rivenditori BB30, BSA, ecc.... avrei bisogno un chiarimento in merito alla tipologia di guarnitura (o meglio movimento) da acquistare.
Grazie mille per l'aiuto e buon fine settimana a tutti!
io ho montato la sram red bb 30 con i cuscinetti originali del telaio..
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Buongiorno "Specializzati", avrei bisogno ancora una volta di Voi,
sono felice possessore di una SL4 S-Works e vorrei cambiare la guarnitura, vale a dire metterla "compact" in sostituzione della tradizionale 53/39, ebbene, vorrei acquistate su internet e posto che il movimento su SL4 è OSBB, leggo sui vari rivenditori BB30, BSA, ecc.... avrei bisogno un chiarimento in merito alla tipologia di guarnitura (o meglio movimento) da acquistare.
Grazie mille per l'aiuto e buon fine settimana a tutti!

Devi prenderne una bb30 o una tradizionale con adattatori ma non vale la pena.
Io ho preso la specialized integrata costa un botto ma vale la pena..e 210gr piu leggera della red :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.