Il mio è opaco e non è di certo un 2013!
Un mio compagno di squadra ha il modello lucido..
Il mio è opaco e non è di certo un 2013!
Nessun problema, io sul Venge ho montato il SR 11 con gli adattatori e va che è una meraviglia, ... una cosa, non so se poi il mio si vende l'ha detto per fare il figo, per il cambio mi ha montato il cavo teflonato per evitare che ci fossero dei problemi con il passaggio dei cavi interni .... ed in effetti la cambiata è fantastica ed estremamente fluida
![]()
Ah bene, no perché non usare la guarnitura campy proprio non mi andava: -)
E' bellissimo quel telaio in quella colorazione! Ma ne hanno disponibili ancora? Quanto te lo lascia?
Beh non so se il prezzo é in linea con l Italia e non so che sconti fanno i rivenditori. Sono pero certo che qui a sconti sono proprio dei taccagni, insomma di listino ha detto 3.800 chf e con un piccolo sconto me lo darebbe a 3.400 chf, circa 2.800
Che ne pensate......
Ragazzi buongiorno... nonostante fossi contento della mia SL4 pro 2012 ieri viste le foto del S-works 2013 non ho resistito e l'ho prenotata!
Ora però ho il dilemma di che fare della mia Pro... secondo Voi a quanto potrei venderla, in considerazione che non ha quasi neppure 1 anno?!?!?
io ho montato la sram red bb 30 con i cuscinetti originali del telaio..Buongiorno "Specializzati", avrei bisogno ancora una volta di Voi,
sono felice possessore di una SL4 S-Works e vorrei cambiare la guarnitura, vale a dire metterla "compact" in sostituzione della tradizionale 53/39, ebbene, vorrei acquistate su internet e posto che il movimento su SL4 è OSBB, leggo sui vari rivenditori BB30, BSA, ecc.... avrei bisogno un chiarimento in merito alla tipologia di guarnitura (o meglio movimento) da acquistare.
Grazie mille per l'aiuto e buon fine settimana a tutti!
Buongiorno "Specializzati", avrei bisogno ancora una volta di Voi,
sono felice possessore di una SL4 S-Works e vorrei cambiare la guarnitura, vale a dire metterla "compact" in sostituzione della tradizionale 53/39, ebbene, vorrei acquistate su internet e posto che il movimento su SL4 è OSBB, leggo sui vari rivenditori BB30, BSA, ecc.... avrei bisogno un chiarimento in merito alla tipologia di guarnitura (o meglio movimento) da acquistare.
Grazie mille per l'aiuto e buon fine settimana a tutti!