Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Non sono sicuro di essere un " tamarro " ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ................................................................... ma questo colore mi fà diventare matto , soprattutto se lo vedo con le Bora 80 senza adesivi :-x:-x:-x ................................................................... qualcuno mi dica che è disponibile per il mercato italiano :eek::eek::eek: .................................................................... comunque 1 saluto a Tutti o-oo-oo-o ........................................................... con la sgambatina di oggi , 159 KM , portata la percorrenza annuale alle 5 cifre :cassius::cassius::cassius:.......................................................... ma oggi ho le gambe " ferite " :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Più che disponibile!
A Bologna i due rivenditori Specialized ce l'hanno già in vetrina.
 

gioit69

Pignone
18 Luglio 2012
102
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Sworks Vino / Venge Mc
Non sono sicuro di essere un " tamarro " ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ................................................................... ma questo colore mi fà diventare matto , soprattutto se lo vedo con le Bora 80 senza adesivi :-x:-x:-x ................................................................... qualcuno mi dica che è disponibile per il mercato italiano :eek::eek::eek: .................................................................... comunque 1 saluto a Tutti o-oo-oo-o ........................................................... con la sgambatina di oggi , 159 KM , portata la percorrenza annuale alle 5 cifre :cassius::cassius::cassius:.......................................................... ma oggi ho le gambe " ferite " :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è come la mia.
Solo telaio c'è, mentre la bici completa ci sarà da settembre.
 

duncan84

Pedivella
12 Febbraio 2007
487
0
Visita sito
Non sono sicuro di essere un " tamarro " ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ................................................................... ma questo colore mi fà diventare matto , soprattutto se lo vedo con le Bora 80 senza adesivi :-x:-x:-x ................................................................... qualcuno mi dica che è disponibile per il mercato italiano :eek::eek::eek: .................................................................... comunque 1 saluto a Tutti o-oo-oo-o ........................................................... con la sgambatina di oggi , 159 KM , portata la percorrenza annuale alle 5 cifre :cassius::cassius::cassius:.......................................................... ma oggi ho le gambe " ferite " :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è tamarrissimo...ma ciò non implica che non venga uno spettacolo!!!o-o anzi...
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ringrazio Tutti per le risposte o-oo-o ma chiedo ancora una cosa : senza permuta e pagamento contanti , che sconto si può avere dal listino ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ........................................................... risposte e consigli per l' acquisto anche in PM grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...................................................................... comunque anche oggi 143 KMtrucci :cassius::cassius::cassius:
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.627
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ho visto che tarmac swork sl4 2012....scontati...2450 euro...cambia qualcosa dal modelli 2013...grazie e buon ferragosto a tutti i specializzati e non..
 

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
45
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
vista ieri a livigno montata con zip 404 e sram 2013 ...da urlo !!!!!!

veramente strepitoss, purtroppo non ho fatto foto ...

Non sono sicuro di essere un " tamarro " ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ................................................................... ma questo colore mi fà diventare matto , soprattutto se lo vedo con le Bora 80 senza adesivi :-x:-x:-x ................................................................... qualcuno mi dica che è disponibile per il mercato italiano :eek::eek::eek: .................................................................... comunque 1 saluto a Tutti o-oo-oo-o ........................................................... con la sgambatina di oggi , 159 KM , portata la percorrenza annuale alle 5 cifre :cassius::cassius::cassius:.......................................................... ma oggi ho le gambe " ferite " :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
39
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
Volevo chiedere a voi specializzati: ho dato un occhio alle geometrie del venge e volevo sapere se dalla lunghezza del canotto di sterzo è escluso il bussolotto della serie sterzo e quanto è spesso quest'ultimo.
Il tubo sterzo inteso come lunghezza "pulita", ad esempio la taglia 54 ha un tubo lungo 14 cm, vorrei sapere se sono effettivi e quanto è la lunghezza totale con serie sterzo. Grazie a chi mi darà risposta!
ciaooo
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Volevo chiedere a voi specializzati: ho dato un occhio alle geometrie del venge e volevo sapere se dalla lunghezza del canotto di sterzo è escluso il bussolotto della serie sterzo e quanto è spesso quest'ultimo.
Il tubo sterzo inteso come lunghezza "pulita", ad esempio la taglia 54 ha un tubo lungo 14 cm, vorrei sapere se sono effettivi e quanto è la lunghezza totale con serie sterzo. Grazie a chi mi darà risposta!
ciaooo

Ciao,
io ho una 56,la misura del tubo, nelle tabelle è 160 mm
Tale misura è da intendersi senza il "bussolotto" spoiler che misura circa 15mm.
Considerando quello dunque si arriva a 175,per una 54 quindi penso si arriverà a 155.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.