Non sono sicuro di essere un " tamarro "................................................................... ma questo colore mi fà diventare matto , soprattutto se lo vedo con le Bora 80 senza adesivi
................................................................... qualcuno mi dica che è disponibile per il mercato italiano :eek::eek::eek: .................................................................... comunque 1 saluto a Tutti
........................................................... con la sgambatina di oggi , 159 KM , portata la percorrenza annuale alle 5 cifre
.......................................................... ma oggi ho le gambe " ferite "
![]()
![]()
![]()
Più che disponibile!
A Bologna i due rivenditori Specialized ce l'hanno già in vetrina.




