Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
4000 km è un ottimo risultato direi...

Confermi le mie impressioni allora...tra l'altro uso con soddisfazione copertoncini Specy da anni sulla Mtb.

Un piccolo confronto tra questi e i GP4000s puoi farlo ?

A me pare che i GP4000 sia più duri e scomodi di questi Specy Turbo Pro ; tenuta praticamente uguale , forse i Conti vincono sulla durata sicuramente superiore a 4000 km...

al momento non so se ho raggiunto i 2000km con i gp4000s, ma finora sono andati benissimo, anche in questo caso in gara buchi presi in pieno, brecciolino, sassi, e nessuna foratura. Come tenuta mi sembrano ottimi, il consumo comunque dipende tantissimo dal peso del ciclista, quelli della mia ragazza fanno prima a creparsi per l'età che non a consumarsi nonostante macini i suoi bei km, con quelli che ha montati penso abbia già fatto intorno ai 5000km...
Io periodicamente li giro per avere un consumo regolare...
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
domenica mattina ho visto in giro una venge mclaren, era montata con ruote alte e non ricordo il gruppo anche perchè il tipo si è visto poco (rimaneva indietro :mrgreen:)

devo dire che è bellina però non spenderei mai tutti quei soldi anche perchè la colorazione è un pò spenta
anzi devo dire che non la prenderei nemmeno se costasse come la venge normale
anzi, a pensarci bene non la prenderei nemmeno se costasse il 50% di quella normale
anzi, sono sincero: anche se me la regalassero la venderei per incassare e prendere qualcos'altro :rosik:
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
domenica mattina ho visto in giro una venge mclaren, era montata con ruote alte e non ricordo il gruppo anche perchè il tipo si è visto poco (rimaneva indietro :mrgreen:)

devo dire che è bellina però non spenderei mai tutti quei soldi anche perchè la colorazione è un pò spenta
anzi devo dire che non la prenderei nemmeno se costasse come la venge normale
anzi, a pensarci bene non la prenderei nemmeno se costasse il 50% di quella normale
anzi, sono sincero: anche se me la regalassero la venderei per incassare e prendere qualcos'altro :rosik:

infatti non ho ancora capito quale sia la differenza tra il telaio venge sworks e mclaren... solo il colore?
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Se non ricordo male mi sembra 100/150 gr di differenza tra s-works e mc, ovviamente a favore di quest'ultimo.
La differenza è di 30 €uros a grammo .................. 100 GR di meno ma 3'000 €uros in più ............... possono tenersela sia la MC , sia la S-W , sia tutte le altre .................. ma questa è solo una mia idea o-oo-oo-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
domenica mattina ho visto in giro una venge mclaren, era montata con ruote alte e non ricordo il gruppo anche perchè il tipo si è visto poco (rimaneva indietro :mrgreen:)

devo dire che è bellina però non spenderei mai tutti quei soldi anche perchè la colorazione è un pò spenta
anzi devo dire che non la prenderei nemmeno se costasse come la venge normale
anzi, a pensarci bene non la prenderei nemmeno se costasse il 50% di quella normale
anzi, sono sincero: anche se me la regalassero la venderei per incassare e prendere qualcos'altro :rosik:
o-oo-oo-oo-oo-o
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
domenica mattina ho visto in giro una venge mclaren, era montata con ruote alte e non ricordo il gruppo anche perchè il tipo si è visto poco (rimaneva indietro :mrgreen:)

devo dire che è bellina però non spenderei mai tutti quei soldi anche perchè la colorazione è un pò spenta
anzi devo dire che non la prenderei nemmeno se costasse come la venge normale
anzi, a pensarci bene non la prenderei nemmeno se costasse il 50% di quella normale
anzi, sono sincero: anche se me la regalassero la venderei per incassare e prendere qualcos'altro :rosik:
De gustibus...
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.629
9.175
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Allora il reggisella si era rotto, nella parte flottante di beccheggio , tutti tacciono sul pezzo di ricambio ed io, me lo sono rifatto alla faccia loro, ma in carbonio vero non in misto vetro resina......
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Allora il reggisella si era rotto, nella parte flottante di beccheggio , tutti tacciono sul pezzo di ricambio ed io, me lo sono rifatto alla faccia loro, ma in carbonio vero non in misto vetro resina......

Intendi il semicilindro sotto le forchette? Avevo sentito che fossero soggetti a rottura... se non sbaglio su alcuni modelli non è in carbonio proprio per questo motivo...
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
era la mia bici....mi raccomando casco ben allacciato sempre in testa!
fgsv.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.