Bellissime foto ... Invidia !!!
Per il paesaggio o la bici ?
Cmq bellissimi entrambi

Bellissime foto ... Invidia !!!

4000 km è un ottimo risultato direi...
Confermi le mie impressioni allora...tra l'altro uso con soddisfazione copertoncini Specy da anni sulla Mtb.
Un piccolo confronto tra questi e i GP4000s puoi farlo ?
A me pare che i GP4000 sia più duri e scomodi di questi Specy Turbo Pro ; tenuta praticamente uguale , forse i Conti vincono sulla durata sicuramente superiore a 4000 km...
Ciao, avevo gia' visto il post ma mi sono dimenticato di cercare l'indirizzo...
Io ho scritto lo scorso anno a [email protected], mi hanno risposto piuttosto velocemente.
Aveva le Corima sopra ?
domenica mattina ho visto in giro una venge mclaren, era montata con ruote alte e non ricordo il gruppo anche perchè il tipo si è visto poco (rimaneva indietro)
devo dire che è bellina però non spenderei mai tutti quei soldi anche perchè la colorazione è un pò spenta
anzi devo dire che non la prenderei nemmeno se costasse come la venge normale
anzi, a pensarci bene non la prenderei nemmeno se costasse il 50% di quella normale
anzi, sono sincero: anche se me la regalassero la venderei per incassare e prendere qualcos'altro :rosik:
infatti non ho ancora capito quale sia la differenza tra il telaio venge sworks e mclaren... solo il colore?

Se non ricordo male mi sembra 100/150 gr di differenza tra s-works e mc, ovviamente a favore di quest'ultimo.infatti non ho ancora capito quale sia la differenza tra il telaio venge sworks e mclaren... solo il colore?
La differenza è di 30 uros a grammo .................. 100 GR di meno ma 3'000 uros in più ............... possono tenersela sia la MC , sia la S-W , sia tutte le altre .................. ma questa è solo una mia ideaSe non ricordo male mi sembra 100/150 gr di differenza tra s-works e mc, ovviamente a favore di quest'ultimo.



domenica mattina ho visto in giro una venge mclaren, era montata con ruote alte e non ricordo il gruppo anche perchè il tipo si è visto poco (rimaneva indietro)
devo dire che è bellina però non spenderei mai tutti quei soldi anche perchè la colorazione è un pò spenta
anzi devo dire che non la prenderei nemmeno se costasse come la venge normale
anzi, a pensarci bene non la prenderei nemmeno se costasse il 50% di quella normale
anzi, sono sincero: anche se me la regalassero la venderei per incassare e prendere qualcos'altro :rosik:





De gustibus...domenica mattina ho visto in giro una venge mclaren, era montata con ruote alte e non ricordo il gruppo anche perchè il tipo si è visto poco (rimaneva indietro)
devo dire che è bellina però non spenderei mai tutti quei soldi anche perchè la colorazione è un pò spenta
anzi devo dire che non la prenderei nemmeno se costasse come la venge normale
anzi, a pensarci bene non la prenderei nemmeno se costasse il 50% di quella normale
anzi, sono sincero: anche se me la regalassero la venderei per incassare e prendere qualcos'altro :rosik:
Grande!!! Adesso pero' vogliamo vedere il capolavoro!!!Allora il reggisella si era rotto, nella parte flottante di beccheggio , tutti tacciono sul pezzo di ricambio ed io, me lo sono rifatto alla faccia loro, ma in carbonio vero non in misto vetro resina......
Allora il reggisella si era rotto, nella parte flottante di beccheggio , tutti tacciono sul pezzo di ricambio ed io, me lo sono rifatto alla faccia loro, ma in carbonio vero non in misto vetro resina......
era la mia bici....mi raccomando casco ben allacciato sempre in testa!
![]()